• User Newbie

cerco aiuto sito

Per tutti quelli che amano l?open source, sto creando un sito con questa filosofia: download gratuiti, chat tra utenti?
    Mi serve, però, un equipe, ho già avuto problemi con la registrazione e il login, e li ho tutt?ora. Io mi sto specializzando sul javascript. Chi è interessato, può inviarmi un e-mail a [email protected] o inserire un commento su questo articolo. Comunque il sito è questo: zaxastore.altervista.org

• User Attivo

Vista la tua inesperienza ti consiglio di utilizzare un CMS per sviluppare il sito, visto che mettono tutti a disposizioni di base funzionalità di registrazione, login e tanto altro.

Personalmente ti consiglio wordpress (che è open source) che ha anche vari plugin per gestire le aree download, tra cui questo:
    www . provatoo . net / download / 10

• User Newbie

purtroppo non era quello che cercavo. la mia intenzone è quella di fare un lavoro tutti insieme come una partita di basket: 5 giocatori che hanno un obbiettivo: vincere. il mio obbiettivo è proprio quello di creare un sito web alla portata di tutti. comunque, grazie del consiglio.

• User Attivo

Utilizzare un CMS è un modo per renderlo maggiormente alla portata di tutti ed aiuta anche lo sviluppo collaborativo, te lo dico per esperienza...

In ogni caso in bocca al lupo per il tuo progetto !!

@zaxa said:

purtroppo non era quello che cercavo. la mia intenzone è quella di fare un lavoro tutti insieme come una partita di basket: 5 giocatori che hanno un obbiettivo: vincere. il mio obbiettivo è proprio quello di creare un sito web alla portata di tutti. comunque, grazie del consiglio.