- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito di Giochi Gratis Online
-
Nuovo sito di Giochi Gratis Online
Nasce Giochigratis24.it il nuovo sito di Giochi Gratis online, il cui scopo è essenzialmente quello di consegnare agli internauti un sito semplice e al contempo ricco di tantissimi giochini in flash gratis online per ogni gusto e necessità, offrendo loro la possibilità di trascorrere qualche ora di assoluto relax e divertimento.
Grazie mille per i suggerimenti
-
Molto bello...ma è molto, ma molto simile a flashgames.it
-
Grafica carina.
Non mi piace molto quel grigio di sfondo purtroppo.
Qualche errore di validazione lato CSS, diversi lato HTML, o sbaglio standard?
Gli attributi alt delle foto/thumb dei giochi sembrano vuoti.
Un problema ....Non vinco a tutti i giochi eh eh...
Saluti, Marco.
-
Salve grazie mille per le risposte....è molto simile l'impostazione dei widget ma null'altro....header e tutto il resto completamente differenti e non è stata violata alcuna copyright....
per quel grigio marcocarreri cosa mi consiglia per migliorare? Sinceramente ho qualche dubbio anche io....
-
Mettendo un azzurrino tenue cosa viene fuori?
-
Si potrebbe tentare....;)
Avevo pensato anche io ad un'azzurrino leggero....mi sto dedicando anche al posizionamento ed a una pubblicizzazione...cosa consiglia? Tuttavia ogni giorno sono molto impegnato anche all'inserimento di nuovi giochi ed ovviamnete agli altri miei portali in corso...
-
Fai una pagina su facebook.. metti il tuo logo invita tutti i tuoi amici nelle info metti il link al tuo sito..
cura la pagina di facebook ed aumenti le visite..
-
Ciao grazie si è quello che ho già fatto....;)
-
Molto carino... l'ho aggiunto tra i miei preferiti.
-
Grazie mille di cuore.
Distinti saluti
-
Ciao, complimenti! Il sito è molto carino. Se posso, mi permetto anche io di fare delle osservazioni.
Dal punto di vista grafico, inserire un font giallo su sfondo bianco è sbagliato. Questo perché la lettura di quanto scritto è praticamente impossibile. Di conseguenza, prova a cambiare colore per la sezione GIOCHI A TEMA (sono riuscita a leggere solo evidenziando). Stessa cosa per i box laterali GIOCHI Più ClICCATI e STATISTICHE DEL SITO e per la scritta in alto GIOCATORI IN LINEA.
Al posto del riquadro GIOCHI PER LUI e GIOCHI PER LEI metterei un'iconcina.
-
Grazie mille Valentina vedrò che si può fare tuttavia a me si riesce a leggere bene.
Un saluto
-
Ciao ti faccio una piccola osservazione ( trucchetto ) Nella pagina dei giochi , nel " Like " ....compare sempre 158K ....
Soluzione : usa una rand : Rendi piu' veritiero il tutto !
[PHP]
<?php
$numeri= rand(100, 300);
$variabile = "K";
echo "$numeri.$variabile";
?>[/PHP]Risultato : numeri casuali tra 100 - 300 !!
Complimenti bel sito ed ottimo lavoro !
-
Davvero ben fatto, complimenti.
-
Grazie mille di cuore sandar era proprio ciò che cercavo, grazie mille!!!!
Ps: Il sito è ancora in fase di miglioria grafica sto cambiando alcune cose assieme al mio collaboratore e il tutto verrà caricato a tempo debito, ovviamente sarete i primi ad esser informati; in poche parole sto apportando migliorie senza "sconvolgere il sito". sto migliorando rendendo più a tema la mainbox delle categorie della homepage, e personalizzando la pagina dei giochi in base all'appartenenza delle macrocategorie cui appartiene.
Grazie mille a questo sito mi state dando davvero una mano!!!!
-
In pratica con quel codice posso dire quale numero far visualizzare dentro il like???
-
Si, però io ora ho corretto ed ho messo il numero reale di linke della pagina, comunque mi tornerà molto utile grazie a sanders
-
Buono a sapersi.. :), può tornare sempre utile...
-
Esattamente, si impara sempre....;)
Un saluto e grazie ancora a tutti!
-
Riprendo il mio post di segnalazione [***] per annunciare una rivisione grafica e migliorie e dettagli inseriti rispetto alla grafica disponibile al debutto....fateci sapere cosa ne pensate.
Grazie a tutto il forum di giorgiotave