- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] cerco articolista esperto settore lavoro
-
[retribuito] cerco articolista esperto settore lavoro
Come da titolo, cerco un articolista per un blog inerente al mondo del lavoro.
L'articolista dovrà conoscere wordpress.
Articoli di minimo 200 parole.
Pagamento da concordare, orientativo 2 euro per articolo.Preferirei persone con p.iva
Attendo le vostre risposte
saluti
-
contattami all'indirizzo info @ alessiofasano.com Mi intendo di lavoro online. Però non ho la partita IVA
-
contattami all'indirizzo lyacaminiti hotmail [dot] com
-
hai posta
-
Ancora in cerca
grazie
-
mi rendo disponibile mi contatti alla mia mail [[email protected]]
-
le ho inviato un e.mail grazie e buona giornata
-
Le ho mandato un pvt, la mia mail è [[email protected]] Saluti
-
@igoweb said:
Come da titolo, cerco un articolista per un blog inerente al mondo del lavoro.
L'articolista dovrà conoscere wordpress.
Articoli di minimo 200 parole.
Pagamento da concordare, orientativo 2 euro per articolo.Preferirei persone con p.iva
Attendo le vostre risposte
saluti
Ciao sono interessato, ti invio un pvt
-
Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere,
viaggi, cucina, fitness, terme, moda.
Vorrei collaborare; grazie.
Cordiali saluti.
-
ciao
hai la casella piena
scrivimi a ilibridielisa at gmail dot com
-
Buongiorno,
lavoro come Seo, web content e traduttrice freelance, mi sono occupata di moltissimi argomenti e sono in grado di creare articoli originali ed interessanti. Non ho però P. IVA Mi può contattare all'indirizzo isas79 at hotmail dot it
-
Annuncio DEL 2011...
-
Buongiorno,
sono un laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna con ottima conoscenza dell'italiano, dell'inglese e del tedesco con tanto di certificazioni internazionali.
Ho lavorato come redattore cartaceo presso l'azienda di servizi multimediali per l'istruzione E-ducation e presso Fondazione Toscana Spettacolo, l'azienda per la promozione della rete teatrale toscana.
Lavoro ormai da diversi anni anche con i content marketplaces come copywriter in lingua italiana e inglese e come traduttore di testi per siti web in italiano, inglese e tedesco.
Ho molta esperienza nella redazione di contenuti completamente originali e ottimizzati SEO in tutti i settori.
Lavoro anche con vere e proprie testate giornalistiche riconosciute dal tribunale come Blasting News, gestisco un sito web, tre blog di tecnologia e una redazione di circa 20 persone.
Posso scrivere anche 20+ articoli al giorno.
Per il pagamento, va bene 2 euro ad articolo. Quanti articoli (minimo e massimo) posso scrivere al giorno? Non ho la p.iva ma posso fare la ritenuta d'acconto per prestazione occasionale.
Attendo vostre notizie, grazie.
Cordiali saluti,
Valerio Gestri
-
@cheewier said:
Ma cosa è questo delirio di annunci vecchi riemersi dai meandri del forum??? Ma in alto a sinistra c'è la data, leggiamola!
qualcuno ha tirato fuori annunci dell'era della pietra.
-
Studentessa di legge e copywriter, esperta nelle tematiche del lavoro, si offre. Mi contatti se interessato a mariagraziaroversi (chiocciola) gmail.com