- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Siamo noiiiiiiiiiiiiii
-
@pieru said:
Quindi anche la storia dello scudetto all'inter è uno scherzo vero? Ditemi che è uno scherzo ...
ah ah ah ah ah ah campioni d'Italia :D:D:D!!!
-
No dai seriamente ... se fossi interista sarei incazzatissimo.
per carità, scudetto meritato e tutto però cavolo, uno scudetto ogni 20 anni e vinto in tribunale, senza poter festeggiare perbene ...
-
su questo ti do ragione, infatti non lo sento affatto come vero!
-
@Tuonorosso said:
Oggi mi sono laureato, l'inter ha vinto lo scudetto...mi hanno sospeso gli account su servage per troppo traffico...cosa voglio di piu ??
GRANDE TUONO!!!
-
@pieru said:
Ma ti sei laureato davvero oggi?
Se sì ComplimentissimiSi si, è verissimo
Grazie per i complimenti
-
COMPLIMENTI TUONO!! In cosa la laurea?
-
Ingegneria informatica
-
Azz! Benvenuto nel club degli sfigati! Scherzo :D:D:D!!!
-
Complimentoni
-
-
sei hai un lavoro...lascia perdere
-
@Tuonorosso said:
sei hai un lavoro...lascia perdere
Beh si, ce l'ho... ma mi piace troppo... Tosta eh?
-
più che tosta inutile (parlo per me...)
-
-
uhm, se studi in maniera seria l'Information Retrieval e robe connesse tipo la classificazione di documenti di testo, sicuramente una base matematica aiuta pesantemente. Ma sono sicuro che Low Level a parte tutti i più bravi SEO non siano nè ingegneri, nè tantomeno laureati. In fondo servono link a raffica, quindi uno che sa come muoversi, che ha studiato magari marketing, anche a livello artigianale, calza meglio con questo mestiere.
In fondo però, riconosco che su questo punto sono abbastanza ipercritico e distruttivo :).
Quindi la verità sta nel mezzo probabilmente
-
@micky said:
In fondo però, riconosco che su questo punto sono abbastanza ipercritico e distruttivo :).
Brutta esperienza, eh?
-