- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Siamo noiiiiiiiiiiiiii
-
@pieru said:
Quindi anche la storia dello scudetto all'inter è uno scherzo vero? Ditemi che è uno scherzo ...
ah ah ah ah ah ah campioni d'Italia :D:D:D!!!
-
No dai seriamente ... se fossi interista sarei incazzatissimo.
per carità, scudetto meritato e tutto però cavolo, uno scudetto ogni 20 anni e vinto in tribunale, senza poter festeggiare perbene ...
-
su questo ti do ragione, infatti non lo sento affatto come vero!
-
@Tuonorosso said:
Oggi mi sono laureato, l'inter ha vinto lo scudetto...mi hanno sospeso gli account su servage per troppo traffico...cosa voglio di piu ??
GRANDE TUONO!!!
-
@pieru said:
Ma ti sei laureato davvero oggi?
Se sì ComplimentissimiSi si, è verissimo
Grazie per i complimenti
-
COMPLIMENTI TUONO!! In cosa la laurea?
-
Ingegneria informatica
-
Azz! Benvenuto nel club degli sfigati! Scherzo :D:D:D!!!
-
Complimentoni
-
-
sei hai un lavoro...lascia perdere
-
@Tuonorosso said:
sei hai un lavoro...lascia perdere
Beh si, ce l'ho... ma mi piace troppo... Tosta eh?
-
più che tosta inutile (parlo per me...)
-
-
uhm, se studi in maniera seria l'Information Retrieval e robe connesse tipo la classificazione di documenti di testo, sicuramente una base matematica aiuta pesantemente. Ma sono sicuro che Low Level a parte tutti i più bravi SEO non siano nè ingegneri, nè tantomeno laureati. In fondo servono link a raffica, quindi uno che sa come muoversi, che ha studiato magari marketing, anche a livello artigianale, calza meglio con questo mestiere.
In fondo però, riconosco che su questo punto sono abbastanza ipercritico e distruttivo :).
Quindi la verità sta nel mezzo probabilmente
-
@micky said:
In fondo però, riconosco che su questo punto sono abbastanza ipercritico e distruttivo :).
Brutta esperienza, eh?
-
Solo per la sfacciataggine nelle offerte di lavoro che ne derivano e per le cose seguenti. Roba da dire, ma vado a raccogliere i pomodori e sono più ricco (moralmente e materialmente) e felice. E' ridicolo che alcuni professori ti buttano fuori all'orale (e fortunatamente non è il mio caso altrimenti i carozzieri per auto avrebbero subito un'impennata di profitti alquanto strana in quel periodo) per una dimostrazione non ricordata, o per qualche altra stronzata, visto che non serve neanche l'essenza di ingegneria neanche alla lontana in una qualsiasi azienda informatica, figuriamoci le stronzatine delle dimostrazioni o il loro passaggi da nerd gnocca-repellente. Per il resto è un'accozzaglia di materie sparate a capocchia, che hanno la sola utilità di farti trovare celestiale qualsiasi altra cosa nella vita. E forse ti danno un minimo di elasticità mentale, sempre che non sei diventato un perfetto nerd nel frattempo, o uno schizzato paranoico fisico-matematico indotto :D!
-
@micky said:
più che tosta inutile (parlo per me...)
Come non quotare!
Se vuoi studiare il SEO fallo sul web
Forse come dice micky c'è un corso interessante sull'IR, ma vale la pena farsi 28 esami per 1 solo interessante?
-
infatti :D:D:D!
ora cosa pensi di fare Tuonorosso per curiosità :)?
(P.S.Ovviamente se do quei pareri al limite dell'assurdo ci metto parecchio scherzo e autoironia, spero che nessuno si offenda
-
@Tuonorosso said:
Come non quotare!
Se vuoi studiare il SEO fallo sul web
Forse come dice micky c'è un corso interessante sull'IR, ma vale la pena farsi 28 esami per 1 solo interessante?Beh si, il mio discorso è 99% per l'IR, l'1% per **coltura **personale