- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito open-source
-
Sito open-source
Per tutti quelli che amano l’open source, sto creando un sito con questa filosofia: download gratuiti, chat tra utenti…
Mi serve, però, un equipe, ho già avuto problemi con la registrazione e il login, e li ho tutt’ora. Io mi sto specializzando sul javascript. Chi è interessato, può inviarmi un e-mail a [...] o inserire un commento su questo articolo. Comunque il sito è questo: [...]
-
Ciao,non è questa la sezione per pubblicare questo annuncio,e in oltre ti dò un consiglio come un amico
Assicurati che i download che metti sono freeware e cerca di poterti mettere d'accordo con qualche società per fare una vetrina dei download.Ciao Ciao
-
Ciao zaxa, la sezione adatta per la ricerca di collaboratori per il tuo sito è Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco.
Nel titolo inserisci [Cerco Collaborazione] seguito anche dall'indicazione se la collaborazione che cerchi è retribuita oppure a titolo gratuito.In bocca al lupo per il tuo progetto e sentito libero di aprire discussioni nelle sezione tecniche invece se stai cercando consigli o aiuti.
Valerio Notarfrancesco