- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Come, io che faccio?
Tu che hai in firma? ---> copywriter
Ed io? ---> --- >
Si, risposta esatta!Si, chiama Papi, ti lascio il suo cellulare!
335/15**431
-
Uh mammina mia che scema!
E' che hai tremila pulsanti e mi sono persa qualcosa per strada...Il tuo lavoro mi piace tantissimo. Bellobellobello
Grazie per il numero del papi. Provo a battere... un colpo! Anzi, provo a fare la squillo. Ehm, volevo dire... uno squillo! LOL
-
@lorenzo-74 said:
Come, io che faccio?
Tu che hai in firma? ---> copywriter
Ed io? ---> --- >
Si, risposta esatta!E non ti chiami Lorenzo!
-
Ecco che inizia
Ma aspetta un po' hai uno zio o parente presidente di qualche nazione?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Con chi ce l'hai, Vale?
Ps.: Non scrivere mentre guidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Su Gt si (quello è il mio nick)
All'anagrafe sono Alessandro
-
Ahhhhh ok AlebarraLore
-
Carramba!
e non '74 ma '69.
-
Ragazzi, non vi si sta più dietro!
Dal prossimo mese torniamo al mensile ché al primo di febbraio siamo già a 61 pagine di svacco!! Ora poi che abbiamo anche la copy che è per natura una grafomane!
-
ah ah ah ah Nimue, hai ragione.
Ah Alessà! Ma allora sei popo un buciardo
-
Fighe ste foto che avete messo, ho provato a inserì quelle del mio quartiere Torpignattara ma non me le fa mettere. Me le mettete voi?
profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs478.snc4/50556_53708905879_2598105_n.jpg
farm1.static.flickr.com/23/39704734_1581aa6717.jpg?v=0
eccheccuzzo.files.wordpress.com/2010/09/pisacane1.jpg
migrantitorino.it/wp-content/uploads/2010/05/dscn0156.JPGCiao belli!
-
@valentina83 said:
ah ah ah ah Nimue, hai ragione.
Ah Alessà! Ma allora sei popo un buciardo
Beh, a parte che lo sanno tutti, non sono popo un buciardo. Mi sono adeguato al regolamento dell'epoca che richiedeva nick di fantasia, ed io essendo all'epoca utonto avevo preso le raccomandazioni del regolamento alla lettera.
PS. Ciao Mirello, ora te le attivo e poi le commentiamo!
-
@lorenzo-74 said:
Beh, a parte che lo sanno tutti, non sono popo un buciardo. Mi sono adeguato al regolamento dell'epoca che richiedeva nick di fantasia, ed io essendo all'epoca utonto avevo preso le raccomandazioni del regolamento alla lettera.
Questa storia penso che la conoscono anche i dinosauri oramai.
-
Aò, io sono novella
Birutto!
-
@valentina83 said:
Aò, io sono novella
Birutto!
Ops, penso di aver fatto involontariamente una Gaffe.
Con il termine dinosauro non intendevo assolutamente riferirmi a te Valentina bensì sottolineare quanto fosse preistoricamente datata la storiella del Senior Lorenzo-74 e inoltre non ci sono minimamente dubbi sulla tua giovanissima età.Come sono andato?
-
Tranquilla Vale, ora lo sai anche tu...
Mirello, ottimi scatti di uno squarcio di vita metropolitana.
Carinissimo il "Mercato del Popolo" dove vendono la Barilla e a fianco anche una TVPs: @Valerio, sicuramente hai dato a me del dinosauro; se c'erano i dinosauri a saperlo, sicuramente c'ero anche io
Poi non è una storiella, ma cosa vera. Ormai conunque nel web sono conosciuto così tanto che mi sono registrato con nick simile in altri luoghi, per esempio a casa di Andrez
-
Eccomi arrivato a casa...
Mi serve del relax...
Stamattina me la sono vista brutta con la macchina... :,(
-
@marcocarrieri said:
Eccomi arrivato a casa...
Mi serve del relax...
Stamattina me la sono vista brutta con la macchina... :,(
Raccontaci, cosa è successo alla tua macchina?
Ti compariva mica il messaggio "Questa vettura ha causato un errore irreversibile e il motore sarà terminato".P.S.
Marco è un programmatore Visual Basic adoratore del programma delle finestre
-
Oppure hai infrociato?
-
Ero in fase di sorpasso di un camion, quindi una velocità di circa 90, in ravvicinamento, gli scoppia un gomma, gli si sfalda il copertone e viene lanciato verso la mia macchina, per pochi cm, il pezzo di copertone non mi è arrivato addosso...