- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

"Fetish Intervallo"  Valeggio sul Mincio 

- 

Meraviglioso! Brava Vale 

- 

httpDUEPUNTI//agriturismo.agraria.org/veneto/pianura-veronese.jpg httpDUEPUNTI//farm1.static.flickr.com/177/436411106_32c117df2b_b.jpg   

- 

Un altro posto da sogno si trova nella terra che, pur non essendo la mia, sento tale: la Sicilia. Il posto in questione è Cava Grande. Si tratta di una perla naturalistica, una riserva da percorrere a piedi per diversi chilometri su sassi e scaloni scavati nella roccia (un'ammazzata, soprattutto in salita ma... ne vale davvero la pena!). Al termine del percorso si arriva alle magnifiche piscine d'acqua dolce con cascatelle e solo verde, tutto intorno. Un tuffo nel Canyon d'Italia? Ecco il sito dove vedere tutte le foto... Bellissimo! httpDUEPUNTI//sicilia.cosavedere.net/siracusa/cava-grande-del-cassibile/  

- 

Stupendo Vale! E al Lago Maggiore ci siete stati? 

- 

Io da secoli vorrei fare il giro Gardaland (sono una pupattola!), Verona, Venezia-Murano/Burano. Attendo con ansia questa estate. Sembra che a un'ora di macchina da casa mia, stiano aprendo quello che sarà il più grande parco divertimenti d'Europa. Ci sono passata davanti, si trova a Valmontone, e in effetti promette bene. Peccato che io non salgo su montagne russe e robe vomitevoli e quindi, sicuramente, mi perderò 3/4 dello spettacolo. Pazienza!  

- 

Wow!!  Tutti luoghi incantevoli e da visitare!  

- 

Ok ragazzi... qui tra un po' oltre al bar bisognerà gestire il fetishtour operator! 
 Preferite viaggi da un week end? Una settimana? 10 giorni?
 Mete romantiche, avventurose o culturali? mettiamoci al lavoro... 

- 

@chiarastorti said: Ok ragazzi... qui tra un po' oltre al bar bisognerà gestire il fetishtour operator! 
 Preferite viaggi da un week end? Una settimana? 10 giorni?
 Mete romantiche, avventurose o culturali? mettiamoci al lavoro... 
  Il mio primo lavoro è stato all'Associazione Albergatori ed è stato il più bel periodo della mia vita. Il mio primo lavoro è stato all'Associazione Albergatori ed è stato il più bel periodo della mia vita.

- 

Perché eri giovane: in una delle tue prime vite!    

- 

hauahauhauahauhaauhaau Nimue gira il dito nella piaga, Valerio! 

- 

@Nimue del Lago said: Perché eri giovane: in una delle tue prime vite!    
 Non trovo niente per ribattere, ha dannatamente ragione :@/
 La tua saggezza come sempre illumina il web e le tue parole mi hanno regalato un piccolo, ma decisivo momento di conforto. 
 A proposito di viaggi e non della mia età, tanto per scherzare a dicembre si era parlato di un week-end fetish-gt, quindi l'idea di Chiara non è per niente fuori luogo. Ci proviamo a organizzare qualcosa per la primavera?@Valentina poi vedi. 

- 

Venite tutti a Ladispoli? 
 Metà io metà Lorenzo vi accolliamo! ahahahahhaha 

- 

@vnotarfrancesco said: Non trovo niente per ribattere, ha dannatamente ragione :@/ Purtroppo lo so.  
 Mi è venuto un attacco di coscienza, solo che invece del grillo mi parlava lui:  E come direbbe Ottorino: "Quando si è giovani 'un si capisce... Pare che uno resti sempre giovane... Bisogna divertissi ora, mica da vecchi... Poi 'un tornano!! :x" 

- 

- 

WOlf è un si o un " dimmi quando viene che non mi faccio trovare" ???  

- 

Rassegnati: è il forumista più laconico che conosca!  

- 

Dice poche parole...ma buone  Scrive "made telegramma" .... 

- 

@Anika said: WOlf è un si o un " dimmi quando viene che non mi faccio trovare" ???  Ovviamente è un si!  Dai, organizziamo un mega raduno/falò qui sotto:  @Nimue del Lago said: Rassegnati: è il forumista più laconico che conosca!  :p:p :D:D 

- 

Magari!!!!