- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Comunque poco da dire e poco da fare: l'Italia è fantastica!!!
Certe foto sembrano paradisiQueste sono le "salse di Nirano" 5 km da Sassuolo, piccoli vulcanetti bellissimi... e poi ne ho che ne ho di posti meravigliosi emiliani
-
Ragazzi,
uno dei posti più belli che io abbia mai visto è Valeggio Sul Mincio.Se qualcuno per me volesse postarne delle foto, vi sarei grata
-
"Fetish Intervallo"
Valeggio sul Mincio
-
Meraviglioso!
Brava Vale
-
httpDUEPUNTI//agriturismo.agraria.org/veneto/pianura-veronese.jpg
httpDUEPUNTI//farm1.static.flickr.com/177/436411106_32c117df2b_b.jpg
-
Un altro posto da sogno si trova nella terra che, pur non essendo la mia, sento tale: la Sicilia.
Il posto in questione è Cava Grande. Si tratta di una perla naturalistica, una riserva da percorrere a piedi per diversi chilometri su sassi e scaloni scavati nella roccia (un'ammazzata, soprattutto in salita ma... ne vale davvero la pena!). Al termine del percorso si arriva alle magnifiche piscine d'acqua dolce con cascatelle e solo verde, tutto intorno.
Un tuffo nel Canyon d'Italia?
Ecco il sito dove vedere tutte le foto...
Bellissimo!
httpDUEPUNTI//sicilia.cosavedere.net/siracusa/cava-grande-del-cassibile/
-
Stupendo Vale!
E al Lago Maggiore ci siete stati?
-
Io da secoli vorrei fare il giro Gardaland (sono una pupattola!), Verona, Venezia-Murano/Burano.
Attendo con ansia questa estate. Sembra che a un'ora di macchina da casa mia, stiano aprendo quello che sarà il più grande parco divertimenti d'Europa. Ci sono passata davanti, si trova a Valmontone, e in effetti promette bene. Peccato che io non salgo su montagne russe e robe vomitevoli e quindi, sicuramente, mi perderò 3/4 dello spettacolo.
Pazienza!
-
Wow!!
Tutti luoghi incantevoli e da visitare!
-
Ok ragazzi... qui tra un po' oltre al bar bisognerà gestire il fetishtour operator!
Preferite viaggi da un week end? Una settimana? 10 giorni?
Mete romantiche, avventurose o culturali? mettiamoci al lavoro...
-
@chiarastorti said:
Ok ragazzi... qui tra un po' oltre al bar bisognerà gestire il fetishtour operator!
Preferite viaggi da un week end? Una settimana? 10 giorni?
Mete romantiche, avventurose o culturali? mettiamoci al lavoro...
Il mio primo lavoro è stato all'Associazione Albergatori ed è stato il più bel periodo della mia vita.
-
Perché eri giovane: in una delle tue prime vite!
-
hauahauhauahauhaauhaau
Nimue gira il dito nella piaga, Valerio!
-
@Nimue del Lago said:
Perché eri giovane: in una delle tue prime vite!
Non trovo niente per ribattere, ha dannatamente ragione :@/
La tua saggezza come sempre illumina il web e le tue parole mi hanno regalato un piccolo, ma decisivo momento di conforto.
A proposito di viaggi e non della mia età, tanto per scherzare a dicembre si era parlato di un week-end fetish-gt, quindi l'idea di Chiara non è per niente fuori luogo. Ci proviamo a organizzare qualcosa per la primavera?@Valentina poi vedi.
-
Venite tutti a Ladispoli?
Metà io metà Lorenzo vi accolliamo! ahahahahhaha
-
@vnotarfrancesco said:
Non trovo niente per ribattere, ha dannatamente ragione :@/
Purtroppo lo so.
Mi è venuto un attacco di coscienza, solo che invece del grillo mi parlava lui:E come direbbe Ottorino: "Quando si è giovani 'un si capisce... Pare che uno resti sempre giovane... Bisogna divertissi ora, mica da vecchi... Poi 'un tornano!! :x"
-
@Anika said:
Tu lo sai vero Wolf che io ti verrò a trovare presto?!?!
-
WOlf è un si o un " dimmi quando viene che non mi faccio trovare" ???
-
Rassegnati: è il forumista più laconico che conosca!
-
Dice poche parole...ma buone
Scrive "made telegramma" ....