- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Vale prova con una camomilla calda o con qualche infuso a base di melissa o tiglio o finocchio o... qualche altro rilassante muscolare che fa anche bene al pancino.
-
Grazie Anika, sempre gentilissima ^_^
-
Chiara, il mio mal di pancia è da nervoso sicuramente. Purtroppo somatizzo a livello intestinale. Mi si attorcigliano le budella di brutto. Dovrei provare a mandar giù del balsamo per districarle! ahahahahah
Ora vado di camomilla.
-
@chiarastorti said:
Io questa mattina mi dedico al servizio bar: cappuccio, caffè, brioches, spremute d'arancia per tutti (che tradotto significa "non ho voglia di fare nient'altro")!
Cannolo con crema allo zabaione, il mio preferito, e caffé amaro grazie.
Camomille e tisane per tutti gli altri, questa mattina offro io.
-
Ciao Vale!
Tisana ai frutti di bosco per me
-
Allora, ricapitoliamo:
cannolo con crema allo zabaione e caffé amaro per Valerio, una camomilla per Valentina, una tisana ai frutti di bosco per Anika, una tisana al biancospino per me...ARRIVANO!
-
Valerio noooouuuuuuu!
Stai a dieta tu!
Tisana anche per lui
hi hi hih(parlo io di diete, ntz!)
-
Cosa sono le diete?
E' una parola non presente nel mio vocabolario anche se dovrei iniziare a conoscerla se non voglio esplodere
-
Dieta è quando mangi cose che di solito ti fanno schifo e non mangi quelle che ti fanno impazzire.
-
Capisco... non mi piace come vocabolo!:D
-
Ehm... nemmeno a me. E si vede! ah ah ah ah
-
@valentina83 said:
Valerio noooouuuuuuu!
Stai a dieta tu!
Beccato.
@chiarastorti said:Allora, ricapitoliamo:
cannolo con crema allo zabaione e caffé amaro per Valerio, una camomilla per Valentina, una tisana ai frutti di bosco per Anika, una tisana al biancospino per me...ARRIVANO!
Una padrona eccellente, i miei complimenti.
Mi sa che abbiamo trovato la nuova barman del fetish per il prossimo Marzo.
-
Che bello vedere i clienti del bar soddisfatti!
-
Buongiorno a tutti!
Passo veloce dato che parlate di diete e dato che sto giusto per andare a fare un saltino al bar...
Ho una domanda esistenziale che attanaglia me e Leonov la sera al telefono e che vedrà uno di noi due rassegnarsi a cambiare accento.
Ma è Ànika o Anìka?
Per la cronaca, nella mia idea sarebbe Nimùe ma ho scoperto troppo tardi che per molti del forum ero sempre stata Nìmue e quindi mi sono abituata al fatto che agli incontri gt vengo chiamata in tutti e due i modi.
-
La seconda che hai scritto
-
-
Ho sempre sbagliato allora, pensavo Ànika. :bho:
-
Vale ma alla fine mi potete chiamare come volete
anche a clown ognuno mette l'accento dove preferisce
-
Organizzeremo i corsi di dizione.
Àaa_nika
Nimùùùe