- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Bellissima discussione quella che hai appena inserito sul copy...BRAVISSIMA! 
 Se avessi tempo parteciperei anch'io... Però vi seguirò perchè la discussione mi interessa molto! Però vi seguirò perchè la discussione mi interessa molto!

- 

Vale prova con una camomilla calda o con qualche infuso a base di melissa o tiglio o finocchio o... qualche altro rilassante muscolare che fa anche bene al pancino.  

- 

Grazie Anika, sempre gentilissima ^_^ 

- 

Chiara, il mio mal di pancia è da nervoso sicuramente. Purtroppo somatizzo a livello intestinale. Mi si attorcigliano le budella di brutto. Dovrei provare a mandar giù del balsamo per districarle! ahahahahah  Ora vado di camomilla. 

- 

@chiarastorti said: Io questa mattina mi dedico al servizio bar: cappuccio, caffè, brioches, spremute d'arancia per tutti (che tradotto significa "non ho voglia di fare nient'altro")!  
 Cannolo con crema allo zabaione, il mio preferito, e caffé amaro grazie.
 Camomille e tisane per tutti gli altri, questa mattina offro io.

- 

Ciao Vale! Tisana ai frutti di bosco per me  

- 

Allora, ricapitoliamo: 
 cannolo con crema allo zabaione e caffé amaro per Valerio, una camomilla per Valentina, una tisana ai frutti di bosco per Anika, una tisana al biancospino per me...ARRIVANO!  

- 

Valerio noooouuuuuuu! Stai a dieta tu!  Tisana anche per lui 
 hi hi hih(parlo io di diete, ntz!) 

- 

Cosa sono le diete? E' una parola non presente nel mio vocabolario anche se dovrei iniziare a conoscerla se non voglio esplodere  

- 

Dieta è quando mangi cose che di solito ti fanno schifo e non mangi quelle che ti fanno impazzire. 

- 

Capisco... non mi piace come vocabolo!:D 

- 

Ehm... nemmeno a me. E si vede! ah ah ah ah 

- 

@valentina83 said: Valerio noooouuuuuuu! Stai a dieta tu!  Beccato.  
 @chiarastorti said:Allora, ricapitoliamo: 
 cannolo con crema allo zabaione e caffé amaro per Valerio, una camomilla per Valentina, una tisana ai frutti di bosco per Anika, una tisana al biancospino per me...ARRIVANO!  
 Una padrona eccellente, i miei complimenti.
 Mi sa che abbiamo trovato la nuova barman del fetish per il prossimo Marzo. 

- 

Che bello vedere i clienti del bar soddisfatti!  

- 

Buongiorno a tutti!  Passo veloce dato che parlate di diete e dato che sto giusto per andare a fare un saltino al bar...  Ho una domanda esistenziale che attanaglia me e Leonov la sera al telefono e che vedrà uno di noi due rassegnarsi a cambiare accento.  Ma è Ànika o Anìka?  Per la cronaca, nella mia idea sarebbe Nimùe ma ho scoperto troppo tardi che per molti del forum ero sempre stata Nìmue e quindi mi sono abituata al fatto che agli incontri gt vengo chiamata in tutti e due i modi.  

- 

La seconda che hai scritto  

- 

- 

Ho sempre sbagliato allora, pensavo Ànika. :bho: 

- 

Vale ma alla fine mi potete chiamare come volete  
 anche a clown ognuno mette l'accento dove preferisce 

- 

Organizzeremo i corsi di dizione. 
 Àaa_nika
 Nimùùùe