- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Buongiorno.  
 La neve ha ceduto il posto alla pioggia, un toccasana per le nostre strade anche se il paesaggio non è certo lo stesso di ieri.
 Anche se in ritardo mi accodo agli elogi alla sublime bellezza femminile che le parole del Bibliotecario e del Direttore dei Lavori hanno espresso ieri sera.Un saluto davvero speciale al MarcoAcciacccatoCarrieri, vedrai quante coccole che ti arriveranno oggi ... 
 Prenditi un latte caldo con il whisky.

- 

Buongiorno e buon inizio settimana  
 Sorrisi per tutti
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Buon giorno a tutti. Anche per me un inizio di giornata con addosso un po' di raffreddore; vediamo se riusciamo a riaggiustare la mattina e la settimana (e speriamo che questo mese di gennaio che oggi si chiude segni anche la fine di un periodo un filino faticoso e l'avvio di una fase meno problematica...). A dopo.  

- 

Amici oggi è una giornata particolare, da Responsabile SEO sono passata alla Reception mi devo preoccupare?  

- 

Anika, l'importante è divertirsi! Io questa mattina mi dedico al servizio bar: cappuccio, caffè, brioches, spremute d'arancia per tutti (che tradotto significa "non ho voglia di fare nient'altro")!  

- 

Per adesso mi sto divertendo...perchè poi quando chiamano gli interni o persone che conosco e sentono la mia voce ci rimangono un pò cosi... però rispondere al telefono non è il mio mestiere! Ps. fetishini sapete che sono due giorni che faccio brutti sogni  

- 

Amici regalatemi tanti sorrisi. Ne ho bisognissimo! Se vi avanza, anche del tè caldo con tanto limone. Io male pancino  

- 

:D:D:D Sorrisi per te Vale... e acqua calda per il pancino  

- 

Grazie Anika  
 Bellissime foto quelle che hai postato!

- 

Bellissima discussione quella che hai appena inserito sul copy...BRAVISSIMA! 
 Se avessi tempo parteciperei anch'io... Però vi seguirò perchè la discussione mi interessa molto! Però vi seguirò perchè la discussione mi interessa molto!

- 

Vale prova con una camomilla calda o con qualche infuso a base di melissa o tiglio o finocchio o... qualche altro rilassante muscolare che fa anche bene al pancino.  

- 

Grazie Anika, sempre gentilissima ^_^ 

- 

Chiara, il mio mal di pancia è da nervoso sicuramente. Purtroppo somatizzo a livello intestinale. Mi si attorcigliano le budella di brutto. Dovrei provare a mandar giù del balsamo per districarle! ahahahahah  Ora vado di camomilla. 

- 

@chiarastorti said: Io questa mattina mi dedico al servizio bar: cappuccio, caffè, brioches, spremute d'arancia per tutti (che tradotto significa "non ho voglia di fare nient'altro")!  
 Cannolo con crema allo zabaione, il mio preferito, e caffé amaro grazie.
 Camomille e tisane per tutti gli altri, questa mattina offro io.

- 

Ciao Vale! Tisana ai frutti di bosco per me  

- 

Allora, ricapitoliamo: 
 cannolo con crema allo zabaione e caffé amaro per Valerio, una camomilla per Valentina, una tisana ai frutti di bosco per Anika, una tisana al biancospino per me...ARRIVANO!  

- 

Valerio noooouuuuuuu! Stai a dieta tu!  Tisana anche per lui 
 hi hi hih(parlo io di diete, ntz!) 

- 

Cosa sono le diete? E' una parola non presente nel mio vocabolario anche se dovrei iniziare a conoscerla se non voglio esplodere  

- 

Dieta è quando mangi cose che di solito ti fanno schifo e non mangi quelle che ti fanno impazzire. 

- 

Capisco... non mi piace come vocabolo!:D