- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Buongiorno.
La neve ha ceduto il posto alla pioggia, un toccasana per le nostre strade anche se il paesaggio non è certo lo stesso di ieri.
Anche se in ritardo mi accodo agli elogi alla sublime bellezza femminile che le parole del Bibliotecario e del Direttore dei Lavori hanno espresso ieri sera.Un saluto davvero speciale al MarcoAcciacccatoCarrieri, vedrai quante coccole che ti arriveranno oggi ...
Prenditi un latte caldo con il whisky.
-
Buongiorno e buon inizio settimana
Sorrisi per tutti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon giorno a tutti.
Anche per me un inizio di giornata con addosso un po' di raffreddore; vediamo se riusciamo a riaggiustare la mattina e la settimana (e speriamo che questo mese di gennaio che oggi si chiude segni anche la fine di un periodo un filino faticoso e l'avvio di una fase meno problematica...).
A dopo.
-
Amici oggi è una giornata particolare, da Responsabile SEO sono passata alla Reception mi devo preoccupare?
-
Anika, l'importante è divertirsi!
Io questa mattina mi dedico al servizio bar: cappuccio, caffè, brioches, spremute d'arancia per tutti (che tradotto significa "non ho voglia di fare nient'altro")!
-
Per adesso mi sto divertendo...perchè poi quando chiamano gli interni o persone che conosco e sentono la mia voce ci rimangono un pò cosi... però rispondere al telefono non è il mio mestiere!
Ps. fetishini sapete che sono due giorni che faccio brutti sogni
-
Amici regalatemi tanti sorrisi. Ne ho bisognissimo!
Se vi avanza, anche del tè caldo con tanto limone. Io male pancino
-
:D:D:D
Sorrisi per te Vale...
e acqua calda per il pancino
-
Grazie Anika
Bellissime foto quelle che hai postato!
-
Bellissima discussione quella che hai appena inserito sul copy...BRAVISSIMA!
Se avessi tempo parteciperei anch'io... Però vi seguirò perchè la discussione mi interessa molto!
-
Vale prova con una camomilla calda o con qualche infuso a base di melissa o tiglio o finocchio o... qualche altro rilassante muscolare che fa anche bene al pancino.
-
Grazie Anika, sempre gentilissima ^_^
-
Chiara, il mio mal di pancia è da nervoso sicuramente. Purtroppo somatizzo a livello intestinale. Mi si attorcigliano le budella di brutto. Dovrei provare a mandar giù del balsamo per districarle! ahahahahah
Ora vado di camomilla.
-
@chiarastorti said:
Io questa mattina mi dedico al servizio bar: cappuccio, caffè, brioches, spremute d'arancia per tutti (che tradotto significa "non ho voglia di fare nient'altro")!
Cannolo con crema allo zabaione, il mio preferito, e caffé amaro grazie.
Camomille e tisane per tutti gli altri, questa mattina offro io.
-
Ciao Vale!
Tisana ai frutti di bosco per me
-
Allora, ricapitoliamo:
cannolo con crema allo zabaione e caffé amaro per Valerio, una camomilla per Valentina, una tisana ai frutti di bosco per Anika, una tisana al biancospino per me...ARRIVANO!
-
Valerio noooouuuuuuu!
Stai a dieta tu!
Tisana anche per lui
hi hi hih(parlo io di diete, ntz!)
-
Cosa sono le diete?
E' una parola non presente nel mio vocabolario anche se dovrei iniziare a conoscerla se non voglio esplodere
-
Dieta è quando mangi cose che di solito ti fanno schifo e non mangi quelle che ti fanno impazzire.
-
Capisco... non mi piace come vocabolo!:D