- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Auguri anche a te Leonov!
Il mio 2011 è iniziato fra Fisica, Matematica e Biologia. (Fa senso scoprire che tutta la vita conosciuta si fonda su solamente quattro basi organiche...
-
Ciao fetishini e fetishine...
vado a dormire e volevo augurarvi una buona notte!!
-
Ciao a tutti...
Che fate oggi?
-
Personalmente, provo a tornare in modo graduale al solito ritmo di vita, magari cercando di posare nuovamente gli occhi su libri e articoli per un po' di studio.
Magari esco a fare due passi, così capisco se in città hanno iniziato con i saldi e se ci sono buoni affari da poter fare.
Vediamo come va.
A dopo, saluti a tutti.
-
Ciaoooo!
Oggi vado a fare clownterapia al policlinico di modena... yuppy!!!!
A dopo che vi racconto come è andata!
-
A dopo Anna...
-
Felice notte, cari.
Com'è andata poi la clownterapia a Modena, Anika?
Ci si legge domani, buon riposo a tutti.
-
Buona giornata a tutti.
Buon Lunedi.
-
Buona giornata sia.
Riprendete a lavorare o a studiare oppure vi godete ancora questa settimana dell'epifania?
A proposito, adesso ci penso io ...
-
Io lavoro...
A cosa ci pensi?
-
Buon giorno!
Anch'io sono in ufficio
Ieri Anika è stata discretamente brava al policlinico, solo che l'aria di festa ha smorzato (scaricato nell'annabolario) i pazienti più del solito quindi è stato bello perchè con impegno i sorrisi li abbiamo fatti e ricevuti, ma è stato più faticoso del solito!
Voi come state?
Vale raccontaci come hai festeggiato il tuo compleanno!!
-
@marcocarrieri said:
Io lavoro...
A cosa ci pensi?
Ad appendere la calza no.
@Anika said:Ieri Anika è stata discretamente brava al policlinico, solo che l'aria di festa ha smorzato (scaricato nell'annabolario) i pazienti più del solito
Come sempre tanto di cappello davanti al lavoro di Anika e di tutti gli altri volontari. Grazie come sempre per aver arricchito la nostra conoscenza dell'annabolario, anche se avrei tradotto liberamente smorzato con avvilito. :bho:
@Anika said:Vale raccontaci come hai festeggiato il tuo compleanno!!
Che domande, è stato fantastico grazie a Voi
Grazie ancora per i vostri auguri.
-
Buondì a tutti.
Sono lieto di sapere che ancora una volta il numero della moltiplicazione dei sorrisi e della gioia è riuscito con straordinario successo grazie all'impegno e all'abnegazione di Anika.
Complimenti davvero.
E complimenti anche al nuovo avatar di Valerio – che mi fa pensare al momento magico in cui fra pochi giorni farò nuovamente scorta di dolciumi (lacrime al rosolio, cioccolata foresta, cioccolatini al liquore... ), stavolta però da portare a Trieste e probabilmente condividere coi colleghi di corso, per rendere più dolce il ritorno alle sudate carte.
Ci si legge più avanti, buon proseguimento a tutti.
-
Ciao a tutti come va?
Guardami guardami al mio 3 sarai in mio potere...
1.....2.....3.
-
-
bimba triste!!!!
uff...
-
@Anika said:
bimba triste!!!!
uff...
Cosa succede?
-
che io non posso mettere foto