- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Grandissimo Giorgio! 
 Forza signori e signore, vi voglio tutti in piena forma... vai con la ginnastica! e 1 2 3 e 1 2 3 

- 

@chiarastorti said: Grandissimo Giorgio! 
 Forza signori e signore, vi voglio tutti in piena forma... vai con la ginnastica! e 1 2 3 e 1 2 3 Non ti sembra un po' troppo sado?  

- 

Bene! L'ormone è ripartito  

- 

- 

Sono io che sono esaurita o la primavera inizia il 21 marzo? Perchè qui mi sembra che sia già arrivata  

- 

Adesso ognuno di noi deve dire il suo esercizio preferito...  

- 

Solo UN esercizio preferito?!?! 

- 

Giorgio, grazie del pensiero. Apprezzo. Peccato non riesca minimamente a muovermi. Solo per sedermi ci ho messo 5 mn  Anika, ma perché l'ormonella scatena in te il bifidus? A noi l'ormone a te l'acido? Wazzup? In merito agli esercizi, per oggi passo.  

- 

.... per gli amanti della musica!    

- 

E adesso chi lo ferma più?!?!  

- 

@Anika said: Adesso ognuno di noi deve dire il suo esercizio preferito...  Ma hanno tutti la faccia torva.  P.S.  Edit: e comunque manca la mia preferita... 

- 

@valentina83 said: Anika, ma perché l'ormonella scatena in te il bifidus? A noi l'ormone a te l'acido? Wazzup? Non sono acida!!! Sono permalosa  Grazie Wolf per lo spartito stasera provo a suonare la canzone con il flauto  E' l'ora del the con i biscotti    

- 

Perché permalosa?  

- 

@Nimue del Lago said: P.S.  Edit: e comunque manca la mia preferita...   Nel quote almeno "si legge"! 
  @Anika said: Grazie Wolf per lo spartito stasera provo a suonare la canzone con il flauto    

- 

E' un etichetta che mi ha dato ingiustamente Wolf  ... non capisco questa cosa...di solito se qualcuno mi dice qualcosa che mi da fastidio inizio a mordermi le labbra e cambiare espressione...ma non significa essere permalosi!!! ... non capisco questa cosa...di solito se qualcuno mi dice qualcosa che mi da fastidio inizio a mordermi le labbra e cambiare espressione...ma non significa essere permalosi!!! 

- 

@Anika said: E' un etichetta che mi ha dato [...] Wolf 

- 

Valerio, complimenti a chi?!?  

-