- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

ahauauahauahuahauhauah Detta "piccione" in pugliese. Che Povia avesse dedicato la sua canzone a cotanta intima bassezza? C'è tutto un mondo intornoooooooooooo 

- 

Non stuzzicate l'esperto ufficiale in materia, The Tromber. 

- 

- 

'giorno...  Giornata umida piovosa anche qui. Sono tutta acciaccatella... Reumatismi da anzianità?  Mi piacciono molto i nomi delle muse: potremmo attingere anche da questa fonte un giorno (lontano, tranquillo fidanzato) per dei nomi. Oppure chiediamo alla nostra copy, che si occupa anche di naming e brand name!  Ieri sera qui in ufficio ci ho fatto le 22e30 e oggi non ho già più voglia ma me tocca, anche se...  

- 

Certo che tra cannoli, musse, piccioni ...e giri in bici, sempre lì cadiamo! 
 Ahhh, sarà la primavera!!! 

- 

Hihi! Però quale primavera?  

- 

Io ho paura della primavera GT...  

- 

@Nimue del Lago said: Mi piacciono molto i nomi delle muse: potremmo attingere anche da questa fonte un giorno (lontano, tranquillo fidanzato) per dei nomi. 
 Eurato e Euterpe? Pensate a quando i giovani pargoli saranno adolescenti e andranno a scuola. 

- 

Ma non sono GTTTTTT!!!  

- 

Non era un vocativo il "GT" ma un aggettivo: la primavera GT!  

- 

Approposito, GS, ma tu hai anche un nome o vuoi restare GS qui nel fetish?  

- 

Ah, come dire "Primavera GT". Io di nomi ne ho anche 2: 
 Tony (diminutivo del primo) e Maury (diminutivo del secondo, più confidenziale! 

- 

E a te quale piace di più??? 

- 

Valerio, invochi la presenza di The Tromber almeno una volta al giorno. Ma non "viene"... ahahahahahah 

- 

@valentina83 said: Valerio, invochi la presenza di The Tromber almeno una volta al giorno. Ma non "viene"... 

The Tromber non viene!
 Se passa di qua poi vedrete.Intanto è arrivata Calliope, quindi devo andare. 

- 

A forza di parlare di muse, me le sono ritrovate pure nelle bozze che sto correggendo. Allucinante! The tromber *vieni *e mostrati nella tua... *possenza! *ahahahahah 

- 

@Anika said: E a te quale piace di più??? Di più Maury... Però gli amici mi chiamano Tony.. @valentina83 said: Valerio, invochi la presenza di The Tromber almeno una volta al giorno. Ma non "viene"... ahahahahahah Ma Valeeeeeee... :D:D:D 

- 

Aho, ma se non viene mica è colpa mia eh!  

- 

Veramente ci sono. Veramente ci sono. 

- 

Sotto mentite spoglie? Ntz....