- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Grande Valentina, si si, mi sa che è proprio la musa di Valerio!
Forza Valerio, almeno tu hai vinci contro i CMS!Se servono altre muse, te ne mando altre 9:
-
Eh sì, doveva essere proprio la tua. A bordo mi è parso di vedere questi...
e questa...
-
Io ho voglia di cannoli siciliani e mare!!!
-
(Da buon genovese mi verrebbero delle battute sulle muse, ma è meglio che non le faccio... :D). Sì, ma non potete postare tutto quel ben di Dio da mangiare durante le ora di lavoro!!!!
Soprattutto io che mi son messo a dieta...
-
Grazie a tutti per la solidarietà.
Gstudio che battute mai saranno, su via, al limite c'è il ban.Adesso mi faccio una bella ricerca sulle 9 muse, chi sa che non serva a riprendere il filo.
@chiara mai mischiare i trucchi che applichi su un cms su un altro cms, potrebbe prendersela a male.
Tra balli e matrimoni non ci sto capendo più niente.
-
Grazie di questa perla Valerio, quando ne avrò più di uno penso la terrò molto da conto!
E fin che tu fai una bella ricerca sulle nove muse... io la faccio sulle muse genovesi! E che sarà mai questa battuta???
-
In realtà assomiglia a una parola genovese, quindo è meglio che ti linko qui miss wiki che ne parla:
it.wikipedia.org/wiki/Mussa
-
ahauauahauahuahauhauah
Detta "piccione" in pugliese. Che Povia avesse dedicato la sua canzone a cotanta intima bassezza?
C'è tutto un mondo intornoooooooooooo
-
Non stuzzicate l'esperto ufficiale in materia, The Tromber.
-
-
'giorno...
Giornata umida piovosa anche qui. Sono tutta acciaccatella... Reumatismi da anzianità?
Mi piacciono molto i nomi delle muse: potremmo attingere anche da questa fonte un giorno (lontano, tranquillo fidanzato) per dei nomi. Oppure chiediamo alla nostra copy, che si occupa anche di naming e brand name!
Ieri sera qui in ufficio ci ho fatto le 22e30 e oggi non ho già più voglia ma me tocca, anche se...
-
Certo che tra cannoli, musse, piccioni ...e giri in bici, sempre lì cadiamo!
Ahhh, sarà la primavera!!!
-
Hihi! Però quale primavera?
-
Io ho paura della primavera GT...
-
@Nimue del Lago said:
Mi piacciono molto i nomi delle muse: potremmo attingere anche da questa fonte un giorno (lontano, tranquillo fidanzato) per dei nomi.
Eurato e Euterpe? Pensate a quando i giovani pargoli saranno adolescenti e andranno a scuola.
-
Ma non sono GTTTTTT!!!
-
Non era un vocativo il "GT" ma un aggettivo: la primavera GT!
-
Approposito, GS, ma tu hai anche un nome o vuoi restare GS qui nel fetish?
-
Ah, come dire "Primavera GT". Io di nomi ne ho anche 2:
Tony (diminutivo del primo) e Maury (diminutivo del secondo, più confidenziale!
-
E a te quale piace di più???