- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Allora ci vuole proprio un buon caffè e così ti verrà l'idea su come implementare la funzione snooze al fidanzato.
-
Anche migliorare la funzione sveglia alla sottoscritta non sarebbe male.
Però ho indugiato sapendo di poter indugiare e lui non ha proprio colpa nel non avermi richiamata; mi spiace solo non averci chiacchierato stamattina: emettevo strani brontolii e lamenti che in nulla assomigliavano a parole.
-
Anch'io vorrei un caffè!!
-
@Nimue del Lago said:
mi spiace solo non averci chiacchierato stamattina: emettevo strani brontolii e lamenti che in nulla assomigliavano a parole.
Chiacchierare la mattina? Nimue, è già un gran bel traguardo!
Io emetto brontolii e lamenti almeno fino alle 10 ogni mattina... ok, mi alzo, mi lavo e mi vesto... guido pure... passo indenne il casello senza abbattere sbarre o spartitraffico... ma non mi sveglio e non so proferir parola prima delle 10!
-
Nooo... Noi grandi chiacchierate e risate! ...dopo un paio di minuti di gorgoglii e sbadigli raglianti in faccia.
-
Ragazzi e ragazze,
organizziamo per Pasqua il raduno fetish all'insegna di peperoncino e liquore del capo???
-
@chiarastorti said:
guido pure... passo indenne il casello senza abbattere sbarre o spartitraffico... ma non mi sveglio e non so proferir parola prima delle 10!
Metterò sul cruscotto un santino con l'avvertimento di non passare dalle tue parti prima delle 10.
-
Non preoccuparti Valerio, la mia BatGolf ha il pilota automatico!!!
-
Ma avete visto la ChiaraTunerStorti con la sua Batgolf, troppo avanti.
Strana giornata per me oggi, in genere la pioggia mi aiuta a pensare e a lavorare.
Oggi niente, zero, non viene fuori nessun'idea, eppure so cosa dovrei fare.
-
Wooow! Bella la Batgolf!!
-
Mitica la Batgolf...io ho la BatPolo sono più povera!!!
E Adesso....
-
[CENTER][/CENTER]
-
Buon pomeriggio, finito il pranzo?
-
Si, pranzo finito purtroppo!
Non per il cibo ma per il cazzeggioIn questi giorni non sono molto in forma quindi svagarmi mi piace più del solito
-
Neanche io sono informa, infatti è da questa mattina che ho la testa chiusa e non esce niente di buono.
Andrei a fare un bel viaggio se potessi.
-
Mmmm.. Ci dev'essere qualcosa nell'aria...
-
Io non ho bisogno di un viaggio, ma di mettere in ordine dentro la mia testa. Ci sono alcune cose che non capisco e mi fanno impazzire...il non capire mi fa deprimere...ma passerà
-
Siii, che bella idea! Un bel viaggio... quanto tempo che vorrei fare un bel viaggio!!!
Anch'io ho un sacco di confusione in testa (ultimamente ci mancava anche un po' di paranoia): forse faccio troppe cose, ma non vorrei lasciarne indietro nessuna...Oggi ho bisogno assoluto di ...
-
Si, decisamente qualcosa nell'aria.
Anche io voglio tanto tanto caffè.Chiara la tua battaglia con Wp come va?
-
Anch'io sono piena di paranoie... e sinceramente non mi passano delle belle idee per la testa nei confronti dei miei mille impegni.
spero passi...