- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Capito capito, vuoi la torta?
Edit:
Non so cosa siano quei cosi sopra, non me ne ero accorto.
-
Apprezzo il pensiero. Meno la torta...
Mi autoregalo, e offro a tutti (meno che a te! ahahaha) questa
-
Cattiva Valentina.
-
Oddio, non puoi mettere avanti quell'amore di gengivino in lacrime.
Ok, una fetta anche per te. Però sottile come un'ostia
-
-
Ahhh, molto meglio il gengivone sorridente che il gengivino in lacrime!!!
-
Torte.. GNAM!
Io però prendo quella alla fragola.
-
-
@Anika said:
Per il raduno Fetish per Pasqua ci sarebbe anche qualcuno di noi, che avrebbe messo a disposizione la casa per il ritrovo...
.... si dai un bel raduno in Calabria!
@Anika said:
questo qualcuno può farsi avanti e dire la sua anche se è juventino (non è Taverniti).
..... :():
p.s.
Buon onomastico, Vale!
-
Ragazzi il mio Cupido ha fatto un esperimento... ha lanciato la freccia boomerang e guardate cosa è successo...
Adesso capisco tante cose...
-
-
Anche io voglio la torta!!!
Chi si fidanza con me per stasera?
-
Io Marco, ma ho il naso rosso stasera va bene lo stesso???
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Certo.
-
Buona sera a tutti e felice San Valentino!
Ho visto le torte e i pasticcini: se sono ancora in tempo, contribuisco con qualcosa anch'io, mescolando il sud da cui vengo e il nord in cui mi trovo:
E siccome sono (ancora) un po' lontano dalla Dama che amo () e che venero (), le mando tanto zucchero per farmi perdonare; perché la vita senza di lei è molto amara, e allora mi tiro su con i dolci...
Felice serata e buon proseguimento. Mi raccomando: vogliatevi bene e prendetevi cura delle persone a voi care.
-
Ah, quindi i dolci sono per te...
Non mi vuoi bene!
-
Sù, via,... celio... sennò porello il Bibliotecario...
Facevo per entrare nella parte. :bho:
Lo so che preferivi anche tu essere qui con me e le ho lette quelle belle cose carine qui sopra.
Bua, però: mi manchi lo stesso.
-
@Nimue del Lago said:
Bua, però: mi manchi lo stesso.
Lo so, amore mio, lo so.
E la bua, credimi, fa male a entrambi.
[Comunque non mi inganni, sai? Anche al meglio delle tue capacità recitative, la parte della "fidanzata qualsiasi" proprio non ti riesce. ]
-
Buon giorno anche qua, che si dice?
Buona giornata di lavoro a tutti, speriamo passi indolore...
-
Buon giorno anche qua ...
Questa mattina ci ha accolto una sottile e fredda pioggerellina e un cielo grigio/viola. Molto donwn per l'umore, l'aspetto positivo è che almeno non c'è la nebbia.Ci vuole proprio una bella e buona colazione ipercalorica.