- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Buon giorno gente cosa state facendo? 
 Cosa mangierete oggi di buono?
 Chi mi invita?

- 

Marco se passavi prima andavamo a farci una pizza ... dietetica ovviamente. 
 Sarà per la prossima volta. 

- 

Ok un giorno che vengo a Torino allora ce la facciamo.  

- 

@marcocarrieri said: Ok un giorno che vengo a Torino allora ce la facciamo.  Dai me lo segno Marco, sarà un piacere e per quel giorno sospenderò la dieta, anzi, che dico, la smetto proprio così potremo fare un bel pranzo dagli antipasti al dolce senza badare alle calorie. 
 E ti porterà anche a fare un bel giro in un certo store che so che ci tieni davvero tanto a vederlo perché dalle tue parti ancora non c'è ... Ovviamente l'offerta è estesa anche a tutti voi altri. 

- 

Beh se si parla di elettronica e computer, non dico di no...  
 Potrei anche passare alla concorrenza un giorno... 
 Di sicuro fisso però, non portatile..

- 

Ciao a tutti! Sarebbe bello fare un raduno fetish prima del 2012... Organizziamo? 

- 

Raduno amichevole, tipo di Sabato? 

- 

- 

Wolf ma tu pensi sempre male  
 Comunque dai che ho voglia di vedervi
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

- 

Vista la piega presa dal "raduno fetish", non vorrei che qualcuno poi avesse un malore per sovraccarico sensoriale! 
 Controlliamo i parametri vitali... 

- 

@marcocarrieri said: Raduno amichevole, tipo di Sabato?  Sto cercando di immaginarmi come sia un raduno non amichevole (magari di domenica, o peggio di lunedì)  E comunque bella idea quella del raduno: tempo e impegni permettendo, sarebbe stupendo poterci essere.  Buon sabato a tutti!  EDIT: E anche Chiara ce la siamo giocata...  

- 

Eh eh...  

- 

Ragazze e ragazzi, buona domenica a tuttiii  
 Non c'è che dire, la pausa che mi sono preso ieri è stata miracolosa, mi sento rinato e nuovamente pieno di energie e non c'era miglior modo per iniziare questa nuova settimana che sento sarà fantasmagorica.Come avevo scritto ieri, volevo prendermi un libro per distrarmi. 
 In mattinata ho cercato prima su internet e alla fine la scelta era ricaduta su due titoli:- The Grand Design di Stephen Hawking
- Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi
 Decido per il primo ma al momento dell'acquisto (in formato ebook) mi dicono che non è possibile per la mia zona di residenza.     
 Il secondo era ordinabile solo su carta quindi tanto valeva andarlo a comprare in libreria.
 Alla fine ho trovato in un cantuccio in offerta speciale -30% "Libera scienza in libero stato" di Margherita Hack che volevo leggere da quest'estate. 
 Ne ho divorato più di metà e penso che lo finirò nel pomeriggio.Voi tutto bene? Anna e Chiara, come state, siete guarite?  

- 

Tutto bene dai.  
 E voi cosa fate?

- 

@Wolf Otakar said: .... fetish??   ....ok!!!  Dico, ma avete notato come fa difetto sulle ginocchia? Immettibile...  @vnotarfrancesco said: Come avevo scritto ieri, volevo prendermi un libro per distrarmi. 
 In mattinata ho cercato prima su internet e alla fine la scelta era ricaduta su due titoli:- The Grand Design di Stephen Hawking
- Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi
  Molto democraticamente: Valerio, se compri il libro della Parodi non ti parlo/scrivo più.  Ancora cerco invano la puntata qui solo pubblicizzata: 10 minuti di vero godimento.  

- 

@Nimue del Lago said: Dico, ma avete notato come fa difetto sulle ginocchia? Immettibile...  ...... uhm, difetto sulle ginocchia???!!!   

- 

Concordo...  

- 

Ho una dose di raffreddore e malanni vari che basterà per i prossimi 30anni... torno al calduccio nel divano, spengo il PC (anche per oggi ho dato, e anche per oggi wordpress ha avuto la meglio). Buona domenica a tutti, a domani! 

- 

Ciao a tutti, rientrata da un week end alquanto positivo. 
 Ho preso più cosapevolezza di me e delle persone che mi circondano!Valerio sto meglio, anche se la gola e la tosse ci sono ancora  Ragazzi e ragazze io ve la butto li, perchè non organizziamo il raduno fetish per Pasqua? Pensateci poi vi propongo le soluzioni... Buona notte