- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Guarda, lo sai che sento sempre più colleghi che cancellano i loro abbonamenti al sole 24ore, alle banche dati (che nessuno alla fine usa in ufficio) e alle varie riviste per comprarsi opere tematiche alla bisogna? AAl massimo viene mantenuta una qualche mailing list, più o meno a pagamento (il nostro ordine è convenzionato con Eutekne che è ottima) per aggiornarsi e non perdere colpi. Ma dà solo il là per approfondire con la carta.
E ti parlo di colleghi tutt'altro che refrattari al pc: uno è uno nostro Mod. Di elettronico mi piacciono gli e-books!
-
Ciao gente come va?
Cosa state facendo?
Avete mangiato?
-
Ciao Marco,
io mi sto per asciugare i capelli dopo una doccia calda che mi ha rimesso al mondo. Nel frattempo in forno vanno i cordon bleau e sul fuoco è pronto il sugo alla carbonara. Stasera cena con amici.Domani a pranzo invece ho i miei. Voglio provare a fare il risotto alla milanese con *Os Bus.
*Tu tutto ok?
-
Si tutto ok.
Dopo una giornata di lavoro, ora un pò di relax qua con voi...
-
@Nimue del Lago said:
Valerio! Ma vuoi diventare trasparente?? Me lo dici quanto vorresti perdere? Non hai un filo di pancetta... Basta co' 'sta dieta, sù...
È fatta così: quando sente parlare di diete da alcune persone, va in bestia...
@Nimue del Lago said:
Vuoi che mi metta a parlare qui di quello che mi diceva una mia amica sulla presenza della pancetta?
Però non sono sicura di ricordarmi bene bene...
Era un qualcosa tipo che la pancetta aiutava una certa stimolazione cli.. cli... climatica... Mi sa che non era questo...
Chissà se il fisico si ricorda qualcosa al riguardo. Mi devo ricordare di chiederglielo!
Probabilmente si riferiva alle clinoidi. Si tratta di aggraziate curve piane algebriche e trascendenti che assecondano dolci profili di pendenza variabile (come le pancette, appunto).
Molto usate fino a qualche decennio fa, quando la tassonomia delle curve era un ramo di tutto rispetto delle Matematiche.
@Nimue del Lago said:
Ragazzi, sono felicissima!
E secondo voi per cosa può essere felice la fidanzata di un bibliotecario? Vi do un aiutino...
La tua felicità si rispecchia nella mia: oggi ho scoperto che la nostra Biblioteca ha un bellissimo settore di Meccanica pieno di opere meravigliose tutte da scoprire.
C'è un libro di meccanica dove vengono proposti dei problemi in cui delle specie aliene vogliono comunicare con noi, però una razza è dotata di un tempo bidimensionale, un'altra vive in uno spazio tridimensionale ad assi complessi, un'altra vive in quattro dimensioni euclidee...
@Nimue del Lago said:
Finalmente possiedo un'opera che tratti seriamente e analiticamente gli argomenti che inseguo tra post su internet da quattro anni! Una gran fonte ma un trattato è un'altra cosa.
Scusate, oggi mi sono perso l'aperitivo, ma sono stato trattenuto da un mare e mezzo di cose da fare: ricambio adesso offrendo un bicchiere a tutti.
Vi abbraccio e corro a prendere l'autobus, altrimenti stasera non si torna a casa e si dorme all'Istituto...
-
Buongiorno a tutti... vi offrirei la colazione ma ormai è ora di pranzo!!! Facciamo un antipastino con un buon drink leggero e sfizioso?
PS: Valerio non preoccuparti per la dieta, è un abbinamento leggero e gustoso!
-
Che cose buone, un piacevole stacco dal lavoro prima del pranzo.
Sembra invitante anche il drink in secondo piano ...Oggi ho deciso che devo staccare, sto impazzendo e ho i neuroni (quelli rimasti almeno) che continuano a girare in tondo senza trovare la via d'uscita. Mi sa che mi compro un bel libro oggi...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato con il mio IPad
-
Ottima idea Valerio!
Per me un bel libro va sempre bene per risollevare la giornata ed il morale, facci sapere cosa sceglierai...Io oggi credo mi dedicherò all'ultimo romanzo acquistato, "The Dome" di Stephen King.
-
Buon giorno gente cosa state facendo?
Cosa mangierete oggi di buono?
Chi mi invita?
-
Marco se passavi prima andavamo a farci una pizza ... dietetica ovviamente.
Sarà per la prossima volta.
-
Ok un giorno che vengo a Torino allora ce la facciamo.
-
@marcocarrieri said:
Ok un giorno che vengo a Torino allora ce la facciamo.
Dai me lo segno Marco, sarà un piacere e per quel giorno sospenderò la dieta, anzi, che dico, la smetto proprio così potremo fare un bel pranzo dagli antipasti al dolce senza badare alle calorie.
E ti porterà anche a fare un bel giro in un certo store che so che ci tieni davvero tanto a vederlo perché dalle tue parti ancora non c'è ...Ovviamente l'offerta è estesa anche a tutti voi altri.
-
Beh se si parla di elettronica e computer, non dico di no...
Potrei anche passare alla concorrenza un giorno...
Di sicuro fisso però, non portatile..
-
Ciao a tutti!
Sarebbe bello fare un raduno fetish prima del 2012...
Organizziamo?
-
Raduno amichevole, tipo di Sabato?
-
-
Wolf ma tu pensi sempre male
Comunque dai che ho voglia di vedervi
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
-
Vista la piega presa dal "raduno fetish", non vorrei che qualcuno poi avesse un malore per sovraccarico sensoriale!
Controlliamo i parametri vitali...
-
@marcocarrieri said:
Raduno amichevole, tipo di Sabato?
Sto cercando di immaginarmi come sia un raduno non amichevole (magari di domenica, o peggio di lunedì)
E comunque bella idea quella del raduno: tempo e impegni permettendo, sarebbe stupendo poterci essere.
Buon sabato a tutti!
EDIT: E anche Chiara ce la siamo giocata...