- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Siete cattivi e crudeli. Io bimba triste.
Ok, non posterò più foto di me sdraiata sul letto. Almeno non in concomitanza alle ore dei pasti.
Meglio così?
-
@valentina83 said:
Siete cattivi e crudeli. Io bimba triste.
Ok, non posterò più foto di me sdraiata sul letto. Almeno non in concomitanza alle ore dei pasti.
Meglio così?
-
Certo che sei proprio antipatico Valerio. Non ti ci facevo...
Certo, da uno che come avatar ha la foto del Colosseo (ok che era per il convegno ma...) non mi potevo aspettare un granché...:p
-
A colazione... pranzo... e cena!!! confermo il KO TECNICO...
-
@valentina83 said:
Certo che sei proprio antipatico Valerio. Non ti ci facevo...
Certo, da uno che come avatar ha la foto del Colosseo (ok che era per il convegno ma...) non mi potevo aspettare un granché...:p
-
@chiarastorti said:
A colazione... pranzo... e cena!!! confermo il KO TECNICO...
-
[CENTER]11022011Giorno palindromo :)[/CENTER]
-
Brava Anika!
Mi diceva mia madre ieri che ha sentito che capitano solo di febbraio i giorni palindromi. Occorrerà indagare.
-
I topi non avevano nipoti...
-
@valentina83 said:
I topi non avevano nipoti...
-
Che febbraio sia un mese speciale
è una cosa normale
Il 2 rimane il giorno perfetto
vi mando un sorriso con tanto affetto
-
Anna è un nome palindromo.
Valentina un nome da leggere pian pianino. hahahahaSono arrivata alla frutta prima ancora di fare colazione. OPS! Forse è il caso che mangi qualcosa...
-
Valentina ma allora tu arrivi sempre in ritardo?!?
-
@Anika said:
Valentina ma allora tu arrivi sempre in ritardo?!?
-
nooooo, io sono shwiztera!
-
@Anika said:
[CENTER]11022011Giorno palindromo :)[/CENTER]
@Nimue del Lago said:
Mi diceva mia madre ieri che ha sentito che capitano solo di febbraio i giorni palindromi. Occorrerà indagare.
Credo sia legato al fatto che se si vuole realizzare una data palindroma comprensiva di giorno, mese e anno, essendo noi nel millennio 2000 ? che comincia con le cifre 2 e 0 ? allora occorre necessariamente arrivare a febbraio per avere il giusto allineamento:
xy / 02 / 20yx
dove "x" e "y" denotano altri due numeri qualsiasi, eventualmente identici.
Altra questione è il numero di combinazioni possibili di date palindrome da qui all'anno 3000, quando il mese palindromo per eccellenza diventerà Marzo...
@valentina83 said:
nooooo, io sono shwiztera!
Io no...vi!
[Scusate, lo so che era pessima, ma non ho saputo resistere. ]
-
Spiegazione come sempre eccelente caro Leonov, mi inchino al tanto sapere
-
Era pessima ma mi ha innescato una piccola ricerca su GG per replicare (cosa che non farò) e... date un po' un'occhiata al primo risultato nella serp immagini di cioccolatino... Molto romantico per San Valentino!
La spiegazione era perfetta, amore!
-
Troppo gentile, Anika.
[Magari ho appena sparato una castroneria con i fiocchi (e qualche vero matematico si sta rivoltando nella tomba o sta guardando il monitor con aria sconsolata).]
-
@Leonov said:
Troppo gentile, Anika.
[Magari ho appena sparato una castroneria con i fiocchi (e qualche vero matematico si sta rivoltando nella tomba o sta guardando il monitor con aria sconsolata).]
Lo scopriremo solo vivendo .... ma io non sarei cosi pessimista perchè il tuo ragionamento quadra anche per il mio criceto