- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Si Vale,
di GT per me ce n'è uno e basta e avanza
-
@Anika said:
Buon giorno Gtstudio
-
@valentina83 said:
Eho Gstudio,
vedi che anche Anika ha scritto GTstudio? ahauauhauahuhaHaha! E' vero... E va beh dai.. Ma non riesco a capire cos'è che vi faccia dire GT
:D:D
-
Oddio l'ho capita adesso...
Ho aggiunto un T dove non c'è!!
Sapete che sto impazzendo...ieri sera cercavo il pulsante "mi piace" sul forum...ma ero convinta che esistesse
-
E' un lapsus... tra GT e Gstudio c'è solo una piccola, minuscola "s" in mezzo. L'occhio per consuetudine la salta ed ecco che si legge "GT"
Se mettessi G-Studio non ci sbaglieremmo più, credo...
-
@valentina83 said:
Eho Gstudio,
vedi che anche Anika ha scritto GTstudio? ahauauhauahuha@Anika said:
Sapete che sto impazzendo...ieri sera cercavo il pulsante "mi piace" sul forum...ma ero convinta che esistesse
Hehehe!
Beh, magari può essere un'idea! :D:D
-
@Anika said:
Non c'è il "mi piace" facebookiano, ma un sistema analogo per manifestare il proprio gradimento c'è.
Prepariamo altra crocifissione?
-
@vnotarfrancesco said:
Non c'è il "mi piace" facebookiano, ma un sistema analogo per manifestare il proprio gradimento c'è.
Davvero?@vnotarfrancesco said:
Prepariamo altra crocifissione?
Per chi?
-
" Mi piaceee! " ...non la crocifissione!
-
Tranquillo Gstudio, non potrei mai avercela con te, mi riferivo alla giovane Anika.
Ma adesso rimediamo, la mandiamo a ripetizioni e risolviamo tutto.
-
Sempre in croce mi volete mettere ?!?!
Io buona... poi pensate ad una cosa: chi vi farebbe ridere con le stupidate?
Vabbè che ho una degna compagna, Valentina....
-
Ragazzi basta scrivere altrimenti Marco si crocifigge da solo perchè non sta dietro alle discussioni
-
@Anika said:
Vabbè che ho una degna compagna, Valentina....
sìììììììììì
le lanciatrici folli di unghie finte e tappi di bottiglia!
-
Va bene, io vi lascio adesso.
Faccio i complimenti ai nuovi avatar di Chiara e di Valentina e tra l'altro questo mi ricorda un certo concorso. A voi no?Anika, rimandata a lunedì prossimo così hai tutto il tempo per studiare come esprimere il proprio gradimento sui thread del forum gt.
-
Sono appena stata travolta da un treno in corsa...
Ditemi che è un sogno...perchè io non voglio crederci: una cara collega che va via, che brutto ragazzi... poi perchè lei? Vanno via sempre i migliori perchè?
-
@Anika said:
Vanno via sempre i migliori perchè?
Perché i capi non sanno valorizzarli, perché forse hanno trovato di meglio, o perché hanno vinto al Super Milionario.
Ma non essere triste, va via da lavoro ma potete sempre rimanere in contatto... dai dai dai Anika, non essere tliste, sennò chiamo Giorgio e ti faccio raccontare un'altra delle sue *simpaticissime *barzellette!
-
Ne avrei bisogno di una bella barzelletta...
una bella doccia fredda, che con l'influenza e 3 gradi fuori non fa benissimo!I motivi sono altri purtroppo e comunque è vero che si rimane sempre in contatto ma la quotidianità dell'ufficio è unica...specialmente se con quella determinata persona ti trovi bene.
-
Grazie Valerio, inizia la primavera e io torno ad un avatar invernale!
Forza Anika, pensa al perchè un arancio non va mai a fare la spesa ...mandarino!!!
-
@chiarastorti said:
pensa al perchè un arancio non va mai a fare la spesa ...mandarino!!!
-
Questa però è degna di Groucho Marx.