• ModSenior

    Anika è tornata a casa e il suo istinto è scrivere subito a voi...

    E' stata una serata fantastica, piena di emozioni e soddisfazioni, anche questa volta il tempo è volato ed io non volevo andare via. Nella vita si sbaglia, ma non è mai tardi per recuperare e i ragazzi del progetto ne sono l'esempio.
    Stasera mi hanno fatto divertire...mi hanno fatto emozionare e mi hanno fatto sentire viva.
    Per rispondere a Valerio, adesso anche Anna sta molto meglio, perchè fortunatamente non è solo circondata da persone che le vogliono del male, ma anche da molte più persone che le fanno del bene e che le vogliono bene!
    La mia esperienza da Claun (noi lo scriviamo cosi invece che clown) stà tirando fuori il meglio di me, mi fa tornare bambina e mi fa essere quello che nella vita reale non puoi essere perchè alla fine sei circondato da gente ipocrita, che pensa solo un modo diverso per fregarti per raggiungere il proprio obiettivo.
    Con questo non è che io non abbia obiettivi, anzi ne ho e sono anche parecchi, alcuni forse sono sogni...ma sono tutti raggiungibili con rispetto verso il prossimo. Amo la mia vita, ma amo anche quella degli altri (a volte più della mia) e vedere persone felici è una delle cose più belle che mi potesse capitare. Adoro donare un sorriso e adoro trasmettere sicurezza e stasera ci sono riuscita.
    Adoro anche voi, altrimenti non sarei qui a scrivere, perchè sento che siete "puri" e sento che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

    Vi ringrazio per quello che ogni giorno mi trasmettete, anche se solo dietro ad un monitor, ma credetemi che è tanto...siete "tanta roba".
    Starei qui a scrivervi altre centomila parole, ma è ora di andare a letto poi non voglio annoiarvi troppo, tanto ci rivediamo domani, altro giorno e tante altre emozioni da vivere insieme!

    Sogni d'oro


  • ModSenior

    Buona giornata gente...
    Nuova giornata di lavoro..
    C'è nebbia uffi...


  • ModSenior

    Dai Marco che sopra la nebbia c'è un bellissimo sole che splende. :sun:

    Buongiorno a tutti carissimi.
    Non posso fare a meno di ringraziare Anika per le sue belle parole che sono la migliore carica che si possa avere al mattino e sono contento che tu stia meglio, anche fisicamente immagino.

    Ci si sente più tardi che oggi sono in ritardo terribile sulla fatturazione. :gtsad:


  • ModSenior

    Ciao mondo del forum e ciao Anika, un saluto speciale tutto per te questa mattina, perchè hai scritto delle parole bellissime! 🙂

    Auguro a tutti un giorno pieno di sorrisi e soddisfazioni... accompagnato da una luculliana colazione: per me cioccolata calda con la panna, sfogliatine al cioccolato e biscotti (MAGARI!).


  • Super User

    Anika... che bella persona che sei! 🙂

    Buongiorno a tutti ragazzi.

    Chiara, buona colazione 😉
    Marco, con una favicon ad arricchire il tutto vedi che la nebbia scompare.
    Vale... buone rogne (!!!). Mannaia la pupazza!


  • ModSenior

    @chiarastorti said:

    accompagnato da una luculliana colazione: per me cioccolata calda con la panna, sfogliatine al cioccolato e biscotti (MAGARI!).
    Che fai provochi?

    image

    Prego è stato un piacere.


  • User Attivo

    Ciao ragazzi... 🙂
    (Ahhh.. Cioccolata calda :P)


  • ModSenior

    😢 😢 😢 ho "cappottato" il cappuccino (oggi cominciamo bene...)


  • Super User

    Oniccuppac? 😞

    Ai ai ai


  • Consiglio Direttivo

    Buongiorno! :sun:

    Non ho ancora dato il benvenuto qui a Gstudio (maschietto? femminuccia? Opterei per la prima ma non sono sicura di non essermi persa qualcosa... :makeup:)! Vedrai che ti troverai bene.

    E poi è buona cosa spendere un paio di parole per Anika, anche se so che non saranno abbastanza: sei disarmante con il tuo entusiasmo così puro e quasi temo le corde così profonde che sai toccare. Forse mi fai intuire quello che prova a volte Leonov quando spiega, con un'espressione che nessun altro sulla terra mi avrebbe attribuito, che con la mia presenza curvo lo spazio-tempo.

    Ti osservo. Ti osservo con tanta attenzione, anche quando magari sembro appena un po' più distante: temo solo di venire risucchiata nel tuo vortice e lo temo solo perché una parte di me lo ritiene possibile ma non se ne sente pronta. Se solo immagino per me stessa la sensazione di mettersi in gioco totalmente, come tu fai quando indossi un naso o quando fai improvvisazione teatrale, sento che mi manca un po' l'aria e sento la paura.

    Allo stesso tempo non è affatto detto che stia pensando ad intraprendere queste attività ma non è questo il punto: il punto è che tu ti lanci con il paracadute e dentro te stessa! Sono salti di tantissimi metri e non meno pericolosi di quelli che si fanno lanciandosi da un aereo. Sono gli stessi salti che si fanno quando si affrontano tante cose nella vita: il lavoro, una famiglia, un figlio...

    Perché sembra facile giocare con un bambino ma non lo è per niente: mica lo puoi fare rimanendo sulle tue posizioni! Mica lo freghi un bambino! Per giocare veramente con un bambino devi essere pronto a farti rovesciare emotivamente come un calzino.

    Insomma, questo doveva essere il thread del mantenimento ma non è e non è stato meno rivoluzionario 'sto mantenimento. E in fondo non poteva essere che così: forse il cambiamento è cambiare il mantenimento. Ok... mi sto incartando! 😄

    Siamo in quella fase in cui ancora il (bi)mese-fetish non è finito e ci porterà imprevedibili sorprese 😮 e, allo stesso tempo, si sta affacciando un nuovo periodo, ancora diverso.

    Quel che è certo è che è magnifico evolvermi con voi da quasi quattro anni, anche se molti di voi non c'erano quattro anni fa perché non è questo il punto. Non è questo un motivo sufficiente per non esservi grata.

    Grazie. 💋 E scusate la pippa di primo mattino! :giggle:

    Valentina... Oniccuppac è semplicemente grandioso! :eheh:


  • Super User

    Buongiorno Nimue!

    Siamo tutti nati con il paracadute. C'è chi la paura dell'altezza l'ha trasformata in voglia di volare. Chi resta aggrappato al portellone dell'areo guardando in basso. Chi ha già un piede penzoloni. Chi è rannicchiato in un angolo, tremante.

    Ma basta vedere un paracadute aprirsi e anche l'ultimo uomo, quello all'angoletto, si sente vibrare l'anima e forse, dico forse, sta già pensando di sporgersi anche lui dal portellone.

    Anika vola e le sue piroette contagiano di voglia tutti.


  • ModSenior

    E allora hip hip hurra per Anika e le sue avventure con paracadute.
    Noi tutti ti offriamo un bel oniccuppac appena passerai da qui.


  • User Attivo

    Ciao Nimue! ^_^ Tranquilla...
    Sono un maschietto...


  • ModSenior

    Ciao a tutti!

    Sono ammalaticcia e quindi sono a casa 🙂

    Intanto GRAZIE per le belle parole che mi avete scritto, arrivata a Nimue non posso negare che qualche lacrime di felicità è scesa 🙂

    Siete tutti fantastici 🙂

    Come dice Valentina tutti abbiamo il paracadute, solo che la vita ci dà la possibilità di scegliere quale paracadute prendere, e non sempre si prende quello giusto...nel 2010 io ho scelto solo paracaduti buoni,anzi ottimi: symposium a Roma - Forum GT - progetto con i clown! Ho un paracadute un pò difettato (si dice?) che è improvvisazione, vediamo come si mette altrimenti si smette :mmm:

    Vi mando un super abbraccio a tutti e ovviamente mille sorrisi


  • ModSenior

    Hey hey... mi piacciono i paracadute, ma sono taaanto fifona... qualcuno mi dà una spintarella? 😛

    PS: Incrociate le dita, ho appena fatto un altro cappuccino, speriamo non cappotti!


  • ModSenior

    @chiarastorti said:

    PS: Incrociate le dita, ho appena fatto un altro cappuccino, speriamo non cappotti!
    Chiara, se devi proprio sprecare tutti quei cappuccini facciamo un salto e ci pensiamo noi, no. :wink3:
    Mi sacrificherò interrompendo la mia dieta.


  • ModSenior

    A me il capuccciono piace molto schiumoso e con il cacao 😄


  • ModSenior

    Vada per la schiuma, ma per me niente cacao, grazie. 😉


  • User Attivo

    Anch'io lo prendo schiumoso 😄
    A volte mi faccio fare una tazza di latte schiumoso... 😄
    Il cacao mi è indifferente...


  • ModSenior

    Sarebbe poi ora di pranzo o sbaglio?

    Io avrei voglia di polenta 🙂