- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Eccoti Marco, aspettavo te per salutarti così mi dai il cambio con questi pazzerelli qua.
C'è da servire una crocifissione per Anika.
-
@valentina83 said:
Vedo cose che voi user newbie non potete vedere.
Vedo gente che si fa frustare con sfilatini di pane in preda ad attacchi di ipoglicemia da carboidrato zero.
Vedo gente che lancia unghie finte.
Vedo tutine di latex con facce a francobollo di gente che, il primo maggio, mangia favicon e pecorinon.
Vedo... vedo gente che beve cioccolata calda dietetica.Sì, questo vedo. E molto altro che non posso raccontarvi. Non qui, non ora.
Una poetessa.
-
Come mai?
Non ho letto tutto, riassunto?
-
@marcocarrieri said:
Come mai?
Non ho letto tutto, riassunto?Anika è accusata di ... te lo dice lei.
A proposito, Anika, Anna come sta?
-
Per gli amici Catullina.
-
-
Ragazzi io sento i colori e vedo i rumori...
Adesso parto verso "casa mimosa" voi mi raccomando pensatemi perchè voi sarete con me e appena torno vi racconterò come è andata!Finalmente il mio sogno sta diventando realtà .... BIMBA FELICE!
-
Catullo+Valentina...
ntz!
Mannaggia Francesconotarvalerio Valerionotarfrancesco!
-
Casa mimosa? Cos'è?
Annina, comunque anche io vedo i rumori. Quando mio marito fa le puzze vedo verde marcio. E' normale?
-
@valentina83 said:
Catullo+Valentina...
ntz!
Mannaggia Francesconotarvalerio Valerionotarfrancesco!Ma era elementare.
Perdono, ma a quest'ora perdo colpi. Forse è giunto il momento che mi ritiri nelle mie stanze.
-
Si Vale... Leggi il mio blog o chiedi a Valerio che già sa, adesso sono di corsa!
Ps. si è normale ti manda in un altro mondo per qualche minuto
-
Nessuno me lo dice uffi...
-
Vale, li porti bene ma gli anni si fanno sentire. Gli acciacchi, i vuoti di memoria, le caldane, gli sbalzi di umore. Ah no, quella sarò io in menopausa. Ma parliamo di te...
Secondo me se stasera ti fai la pizza col bordo ripieno torni come nuovo. Io ieri sera l'ho preparata e funziona, eh. Giuro! Sapevo ripetere la tabellina dell'1 anche al contrario.
-
Marco io lo so e tu nooooo
puppappero peroppappa!
-
Se vi prendo vedete!!!!
-
@marcocarrieri said:
Se vi prendo vedete!!!!
Non ci acchiappi, non ci fai niente, non ci prendi, non ci arrivi, c'hai le braccine corte, non hai la favicon ad arricchire il tutto...
puppappero peropappa
-
Facciamo ancora un sforzo.
Allora Marco, la nostra giovane Anika si è macchiata del reato di ModSenior Scurdatus.
Il misfatto è stato commesso oggi alle 17.18 esattamente al messaggio numero 1242.Comunque Anika fa delle cose davvero meravigliose nella sua vita ed è una persona eccezionale: leggete un po' le sue avventure, ne vale la pena davvero: anika-leavventuredianika.blogspot.com
-
Eh eh....
Ora capisco...
Se ti prendo Valentina!!!
Ti cambio la favicon!
-
Nuuuu la mia favicon è super favolosa. Nonmelatoccà!
Già quelle manacce, birutto!
Anika non si tocca. Dovrete passare sul mio flaccido cadavere puzzoloso. E non vi conviene.
-
Ok per questa volta!