- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Nooooo, birutto!
Io prava pampina ià.
-
Grazie Anikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi metto le unghie finte pure io per l'occasione! ahahahhaSai tra tappi e unghie che macello al ristorante che creiamo io e te?
-
Anche con i tappi delle bottiglie ho regalato emozioni....
-
Allora, ricapitolando, Anika e Valentina ci promettono grosse emozioni con le unghie e con i tappi. Astenersi deboli di cuore...
-
ah ah ah ah, Valeriooooooooooooooooooooooooooo
-
Uscita qualche anno fa con un ragazzo di cui andavo matta adesso caro amico (finiscono tutte cosi le mie storie ). Arriviamo al ristorante, ci sediamo, portano l'acqua con il tappo di alluminio con cui poter giocare e TAC l'Anna si taglia, il dito inizia a sanguinare ed io con tranquillità ho iniziato a ciucciarmi il pollice per evitare il lago di sangue...lui ovviamente mi guardava e rideva e sicuramente dentro di sè si chiedeva che cavolo facesse li...
Sono un fumetto!!!
-
Come bando ai carboidrati? :():
A parte che fanno bene - non a chili, sia chiaro - ma soprattutto se tolgo quelli cosa mi rimane? Io sto togliendo le proteine, non perché in sé siano sbagliate ma perché sto scivolando verso il vegetarianismo, altrimenti detto, ultimamente è difficile che mi compri carne o pesce in qualche forma per il semplice motivo che non mi attira.
Per il veganismo c'è tempo, invece: ai formaggi ci tengo ancora!
-
No, dico... Ma avete visto bella Valentina?
-
@Nimue del Lago said:
No, dico... Ma avete visto bella Valentina?
I capelli poi li hai tagliati, Nimuetta?
-
@Anika said:
U l'Anna si taglia, il dito inizia a sanguinare ed io con tranquillità ho iniziato a ciucciarmi il pollice per evitare il lago di sangue...lui ovviamente mi guardava e rideva e sicuramente dentro di sè si chiedeva che cavolo facesse li...
Mi dispiace per il dito, ma la scenetta è davvero
@Nimue del Lago said:
Come bando ai carboidrati? :():Si, si, via ai carboidrati per me.
Le proteine ancora ancora vanno bene, come te quelle della carne non mi attirano più di tanto.In effetti Valentina mi sembra diversa.
-
Si vista Nimue... bella lei (mi piacciono sempre gli ometti ma sono sincera, sia chiaro! )
-
@Nimue del Lago said:
In effetti Valentina mi sembra diversa.
Diversa? Sono sempre io, notarvalerio!
-
@Anika said:
Si vista Nimue... bella lei (mi piacciono sempre gli ometti ma sono sincera, sia chiaro! )
A proposito di "ometti", Annì, come sta il tuo belliFFimo fidanzato?
-
@valentina83 said:
Diversa? Sono sempre io, notarvalerio!
Ma va?
Davvero l'avatar di prima eri sempre tu medesima quella di adesso?
[sono serio]
-
Questo week end non l'ho visto...caspita avevo da fare
-
@vnotarfrancesco said:
Ma va?
Davvero l'avatar di prima eri sempre tu medesima quella di adesso?
[sono serio]Cambio parecchio (in peggio, di solito) ma sono sempre io Vale. Almeno credo!
-
No, ancora niente taglio. Prossimamente su questa rete.
Allora intendi queste proteine? Guardate che tripudio di colori! Yes, queste meritano moolta attenzione...
-
@valentina83 said:
Cambio parecchio (in peggio, di solito) ma sono sempre io Vale. Almeno credo!
Non ti avrei riconosciuto, sul serio.
Ma sono poco fisionomista, oltre che vedere poco e sentire ancora meno.
-
A Valè... Guarda che si vede che è sempre lei... 'sti uomini...
-
No, bell'Avatar! ^_^
(Scusate l'intromissione improvvisa.. Ma stavo curiosando cosa dicevate... Sono partito da quando Anika parlava delle unghie per continuare ai tappi di bottiglia di Valentina per finire ora con l'Avatar... Bella questa discussione che funziona tipo tagboard:D)