- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Ciao Vale!!!
Buon lunedi anche a te!
ps. ho rischiato di ammazzare qualcuno oggi a pranzo che ridere, sono un fumetto!!!
-
Ecco faccio proseliti.
Come sarebbe come slogan questo?
"Popolo, seguitemi e farete la fame con me"
oppure andrebbe meglio
"Un presidente a dieta per uno yogurt per tutti"Va be, rimettiamoci a lavorare che è meglio.
Che combini Anika?P.S.
Anche io rinuncio ai carboidrati.
-
Come hai fatto, Anika?
-
Dovete sapere che io mi mangio le unghie.
Un'amica come regalo di natale me le ha fatte finte, io ci stavo giocando, perchè non riesco a stare ferma e una mi è partita un unghia...fortunatamente non è volata dentro ad un piatto di qualcuno
-
mmm, buone le unghie finte!
PIU' DIETA PER TUTTI!!!
-
ahahahah sarebbe stato troppo divertente!
Io una volta stavo giocando con il tappo di una bottiglia, facendolo saltare in aria con le dita come si fa con la moneta per il testa o croce. Lancia che ti rilancia ho fatto un tiro lunare e il tappo è finito nel piatto di una tizia - anche alquanto e giustamente acida - di due tavoli affianco. hi hi hi
-
@valentina83 said:
Lancia che ti rilancia ho fatto un tiro lunare e il tappo è finito nel piatto di una tizia - anche alquanto e giustamente acida - di due tavoli affianco. hi hi hi
:():
Da ricordare: se Valentina avesse voglia di venire a trovarci al Symposium ad Ottobre, sedersi a tavola il più lontano possibile.
-
Anche Anika se avrà le unghie...quindi Vale non preoccuparti avrai lo stesso la mia compagnia!
-
Nooooo, birutto!
Io prava pampina ià.
-
Grazie Anikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi metto le unghie finte pure io per l'occasione! ahahahhaSai tra tappi e unghie che macello al ristorante che creiamo io e te?
-
Anche con i tappi delle bottiglie ho regalato emozioni....
-
Allora, ricapitolando, Anika e Valentina ci promettono grosse emozioni con le unghie e con i tappi. Astenersi deboli di cuore...
-
ah ah ah ah, Valeriooooooooooooooooooooooooooo
-
Uscita qualche anno fa con un ragazzo di cui andavo matta adesso caro amico (finiscono tutte cosi le mie storie ). Arriviamo al ristorante, ci sediamo, portano l'acqua con il tappo di alluminio con cui poter giocare e TAC l'Anna si taglia, il dito inizia a sanguinare ed io con tranquillità ho iniziato a ciucciarmi il pollice per evitare il lago di sangue...lui ovviamente mi guardava e rideva e sicuramente dentro di sè si chiedeva che cavolo facesse li...
Sono un fumetto!!!
-
Come bando ai carboidrati? :():
A parte che fanno bene - non a chili, sia chiaro - ma soprattutto se tolgo quelli cosa mi rimane? Io sto togliendo le proteine, non perché in sé siano sbagliate ma perché sto scivolando verso il vegetarianismo, altrimenti detto, ultimamente è difficile che mi compri carne o pesce in qualche forma per il semplice motivo che non mi attira.
Per il veganismo c'è tempo, invece: ai formaggi ci tengo ancora!
-
No, dico... Ma avete visto bella Valentina?
-
@Nimue del Lago said:
No, dico... Ma avete visto bella Valentina?
I capelli poi li hai tagliati, Nimuetta?
-
@Anika said:
U l'Anna si taglia, il dito inizia a sanguinare ed io con tranquillità ho iniziato a ciucciarmi il pollice per evitare il lago di sangue...lui ovviamente mi guardava e rideva e sicuramente dentro di sè si chiedeva che cavolo facesse li...
Mi dispiace per il dito, ma la scenetta è davvero
@Nimue del Lago said:
Come bando ai carboidrati? :():Si, si, via ai carboidrati per me.
Le proteine ancora ancora vanno bene, come te quelle della carne non mi attirano più di tanto.In effetti Valentina mi sembra diversa.
-
Si vista Nimue... bella lei (mi piacciono sempre gli ometti ma sono sincera, sia chiaro! )
-
@Nimue del Lago said:
In effetti Valentina mi sembra diversa.
Diversa? Sono sempre io, notarvalerio!