- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Caro Marco, ti capisco.
E confesso che il fatto di pranzare alla mensa dal lunedì al venerdì (ottimamente, tra l'altro: roba che non mi fa sentire nostalgia di casa) non mi induce precisamente a diventare un cuoco provetto.
Tuttavia c'è poco da fare: quando si finisce a vivere da soli e lo stomaco brontola, qualcosa ci s'inventa.
[Con risultati inizialmente pessimi, appena commestibili, però sempre meglio del digiuno. E poi pian piano si migliora, ci si ricorda di aggiungere il sale, si impara a gestire le dosi e si produce qualcosa con cui soddisfare non solo l'apparato gastro-intestinale, ma anche le papille gustative. :)]
-
Ok allora quando mi ospiti....
Non ricordo il paese dove sei ora che sei in trasferta?
-
Impara, fidanzato, ché non ti farà mai male... anche perché non ci sono più le brave fidanzate / mogliettine di una volta, pronte a preparare sempre e comunque il pranzetto per l'altra metà!
Fidanzato avvisato...
-
Antifona recepita, darling.
-
Eh eh...
-
Marco, ps, in alternativa a imparare a cucinare puoi sempre trovarti una vicina di casa che ti invita a cena.
Ovviamente questo consiglio non si addice assolutamente a Leonov.Carissimi buona sera.
Rientro da un bella e lunga passeggiata al parco. Nonostante le apparenze non faceva molto caldo, ma è stato ugualmente piacevole.
Adesso una bella tazza di camomilla con il miele.
-
Nessuna mi vuole... :,(
Nemmeno qua posso postare l'annuncio vero?
-
Lo so, lo so che non occorre mai dirtele le cose.
E poi basta dividersi i compiti e alternarsi, così che non pesino mai troppo su uno solo dei due.
-
@Nimue del Lago said:
E poi basta dividersi i compiti e alternarsi, così che non pesino mai troppo su uno solo dei due.
Che carini che siete. In alternativa potete anche fare la stessa cosa insieme anziché dividere i compiti.Marco vedrai che con il nuovo avatar avrai un successone, che dico, di più. A proposito, il concorso per la scelta dell'avatar a che punto è?
-
È vero: insieme è più divertente e si fa prima.
Per l'avatar... Se solo avessi un po' di tempo...
Pazientate: prima o poi...
-
Vero come procede?
Punto morto?
-
Buona sera!
Rientrata dal giretto a piedi a trovare amici e sono KO, fare le ore piccole non fa più per me.Per quanto riguarda i compiti di casa sono d'accordo con Nimue, visto che sia l'uomo che la donna lavorano, i compiti si dividono...anche se per adesso non mi pongo il problema, perchè l'uomo non ce l'ho
L'avatar di Marco è finito nel dimenticatoio questa settimana, quindi in ballo per adesso ce ne sono due, quello proposto da Valentina e quello proposto da Lorenzo...
-
Giro a piedi?
Che brutti ricordi dei giri a piedi a Roma...
Ah ah non per i posti visti...
Per le scalinate fatte, per i km fatti...
-
Buon lunedì fetish people.
Le belle giornate di sole ci hanno dato una bella carica ed eccoci tutti pronti per quest'altra meravigliosa settimana.
Per tutti quelli nati sotto ogni segno zodiacale saranno giorni pieni e affaticanti, ma non mancheranno piacevoli sorprese inaspettate.Una buona colazione e poi via , iniziamo a lavorare.
-
Ciao Valerio, buon lunedì, e buon inizio settimana a todos!
-
Ciao bimbi belli!
A me il sole ha portato sinusite e mal di testa, ma visto che Anika oggi non può ammalarsi, domani si, eccomi in ufficio!
Dopo un cannolo e un caffè macchiato si inizia la giornata
Tanti sorrisi a tutti
-
Buon lunedì a tutti ragazzi!
-
Buon lunedì anche a te Vale.
Mi sa che oggi si stanno riprendendo un po' tutti dalle sfrenate nottate passate a gozzovigliare per le strade.
-
hi hi hi
Io invece mi sento in formissima dopo un week-end passato a passeggiare al mare, sotto uno splendido sole.E adesso mi vado a preparare un pranzo triste triste. Ho deciso di dire addio ai carboidrati (tranne pizza sabato o domenica. A quella non posso rinunciare!). Ti farò compagnia, Vale, nel tuo percorso dietetico...
-
Ciao Vale!!!
Buon lunedi anche a te!
ps. ho rischiato di ammazzare qualcuno oggi a pranzo che ridere, sono un fumetto!!!