- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
E cosa ci porti di bello?
-
Allegria..
-
E allora allegria sia per tutti e ringraziamo Marco per questo stupendo aperitivo.
Per la serie anno nuovo e buoni propositi, pensate ho appena finito di disfare la valigia che ho usato per Riccione, era ai primi posti nella lista delle cose da fare.
Dentro ho trovato il palloncino viola fatto da Anika, ma oramai è talmente dimagrito che sembra un grissino. Mi sa che domani lo farò passare a miglior vita.Buon appetito.
-
Buon appetito e buona cena a tutti voi!
E a chi ha portato allegria sia restituita altrettanta gioia, anzi di più!
[Valigie... Finiranno col diventare amiche fedeli, specie quando avrò imparato a prendere meglio le misure con i bagagli ed evitare pesanti e voluminosi carichi inutili di vestiti destinati a non essere mai indossati e accessori destinati a giacere inutilizzati. ]
-
Buona Befana a tutti.
Avete già scoperto i doni che la vecchia signora vi ha nascosto nella calza oppure avete trovato solo del carbone?
Oggi qui iniziano i saldi, altro che befana, sarà una di quelle giornate dove spostasi sarà impossibile e perfino pericoloso.
Viaggiare in auto sarà come farsi strada tra le liane della giungla per non parlare poi del parcheggio, vera chimera mitologica.
Insomma, un esercito di persone pronte a tutto pur di accaparrarsi il capo sognato da mesi. Vedremo come andrà a finire.Buona colazione a tutte le befane e a tutti i befanoni.
-
Buona giornata a tutti...
Come va?
-
@vnotarfrancesco said:
Dentro ho trovato il palloncino viola fatto da Anika, ma oramai è talmente dimagrito che sembra un grissino. Mi sa che domani lo farò passare a miglior vita.
Buon appetito.
Buon giorno,
ma che bello Vale!!!Buona Befana a tutti
PS. non mi ha portato niente significa che sono troppo cattiva e nemmeno il carbone mi merito?
-
La befana vien di notte...
Con le scarpe tutte rotte...
-
Sono un danno, non ho chiuso la parentesi quadra nel post precedente
Devo svegliare i criceti mi aspetta una settimana impegnativa
Ieri infatti ho vuto poco tempo di scrivere, sono sommersa di lavoro: nuovo anno e tante novità!
sorrisone a tutti
-
Sei ancora in tempo a corregger...
Puoi mettere te la parentesi.
-
@marcocarrieri said:
Puoi mettere te la parentesi.Ops... Sono stata troppo veloce mi sa...
Buongiorno e buona Epifania, miei cari.
-
Grazie a voi signorine...
-
@marcocarrieri said:
Puoi mettere te la parentesi.Fatto... grazie mille
-
@Anika said:
Sono un danno, non ho chiuso la parentesi quadra nel post precedente
Tranquilla. Siamo qua per questo.
Auguri di una felice Epifania a tutti.
Nella mia calza c'erano un po' di dolciumi assortiti, anche se quest'anno il loro ruolo fondamentale è quello di "generi di conforto" per quando sarò nella fredda e ventosa Trieste (a cominciare dalle lacrime al rosolio, squisite).
A dopo!
-
Con tutti questi dolci e caramelle avremo conforto per molto tempo, adesso però è il tempo di parcheggiare la nostra scopa e archiviare il periodo festivo. Avete già disfatto l'albero di Natale?
Ecco, almeno per me, l'ultimo regalo delle festività 2010/2011, ho appena installato il regalino della befana Jobs e sto assaggiando il futuro prossimo curiosando nel nuovo App Store appena installato sul Mac.
Adesso me lo guardo un po' per benino poi magari scriverò qualche riga nell'apposita sezione del forum.
-
Cos'hai preso ?
-
Non ho comprato niente, quella vecchia befana di Steve ci dà queste cose gratis.
E' come l'App Store di Iphone e Ipad ma portato sul Mac.
In realtà lo presentano domani al CES di Las Vegas, ma è già disponibile come aggiornamento di sistema, quindi gratuito.
Carino scegliere un programma, pardon, una App, cliccare e vederla crescere sul dock fino a quando non è pronta per l'uso.
-
Uff....
-
Deve essere interessante, questo App Store.
[Peccato però che io al momento possegga una versione del sistema operativo precedente, quindi incapace di godersi questa chicca suprema.
Sarà mica venuto il momento di passare al Leopardo delle Nevi?
Devo informarmi sui prezzi al negozio inserito nel centro FNAC vicino casa e vedere se con un prezzo ragionevole riesco a portar via il nuovo OS, anche se ciò vorrà dire dover quasi buttare al vento le 900 pagine di manuale utente che ho dovuto leggere per capire come funzionava il Leopardo e comprare un libro nuovo di pacca.]
-
Buon giorno gente...
Anche oggi si lavora uffi...