• Bannato User

    [vendo] banner diverse dimensioni

    Ho da poco aperto un blog sulla telefonia (blogfonia.net), utilizzando adsense come fonte di guadagno. Due settimane fa però google mi ha cancellato l'account per click non validi (boh..). Da quel momento il blog non è più stato aggiornato, quindi le visite sono calate di molto (attualemente attorno alle 15 al giorno, dati analytics). Con adsense dal 22 novembre al 12 dicembre avevo guadagnato 10 euro, prendendo il 20% dei click sui banner degli articoli (essendo il sito un paid to write). Il sito ha avuto un picco di 400 visite al giorno. A questo punto cerco qualcuno interessato a pubblicare dei banner sul blog:

    • sidebar-right:
      dimensione: 250x250 px
      prezzo: 10 euro al mese

    • all'interno degli articoli sotto al titolo:
      dimensione: 250x250 o 480x60 o altre proposte da voi (lunghezza massima 640px)
      prezzo: a partire da 10 euro

    • all'interno degli articoli in fondo al testo:
      dimensione: 250x250 o 480x60 o altre proposte da voi (lunghezza massima 640px)
      prezzo: a partire da 5 euro

    • a destra del logo del sito (che adesso è ancora quello del tema installato)
      dimensione: lunghezza: da 400 a 500 px e altezza di 40-60 px
      prezzo: a partire da 10 euro

    Ovviamente appena qualcuno pubblicherà dei banner contatterò gli articolisti che avevo prima e inizieremo di nuovo a scrivere articoli.
    Disponibile in privato invio di uno screenshot dei dati di analytics.

    Se siete interessati contattatemi via email: lorimattia hotmail dot it o su skype: pindolon2
    Grazie, Mattia<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />blogfonia.net<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />10 euro<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />paypal<br />


  • Super User

    Scusami, una curiosità:se hanno bannato anche il sito come paghi gli articolisti?
    Ci sarebbe la possibiità di scrivere articoli in cambio di banner personali oppure, come paghi chi scrive sul sito?
    Grazie, ciao!


  • Bannato User

    Con i soldi dei banner, infatti adesso non scrivono perchè non posso pagarli