- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista viaggi e vacanze
-
[CERCO] Articolista viaggi e vacanze
Sono alla ricerca di un articolista, serio ed affidabile, per un blog che tratta di turismo.
Ho bisogno di articoli di 400 parole (racconti di viaggi, articoli di informazioni e consigli viaggi) che suscitino la curiosità del lettore. Gli articoli devono avere un testo originale, non presente su altri siti web. I titoli degli articoli verranno forniti da me.
La retribuzione è di 2 euro ad articolo. Pagamento con PayPal.
Contattatemi solo se interessati.
Saluti
Gabriele
-
salve lavoro ed ho lavorato come ghost writer ed articolista per altre ditte o autori sono molto interessato nella proposta !
-
Salve, sono interessato al lavoro. Ho già avuto un'esperienza in questo campo. La mia mail è: [email protected]
-
Buongiorno.
Io sarei interessata. Può darmi maggiori informazioni (ad. es tempistiche?)
grazie
Claudia
-
Salve
Mi candido come Articolista.
Sul Sito troverà alcuni dei miei Articoli scritti.La mia email è : articolistaonline[chiocciola]yahoo[punto]it
Il mio sito web è : articolistaonline[punto]tkGrazie per l'Attenzione
Saluti
-
Salve, mi propongo per la sua ricerca. Ho una buona conoscenza del settore (ho lavorato qualche tempo in agenzia di viaggi) anche se ho scritto articoli perlopiù in altri campi quali animazione, scienze sociali, numismatica.
La mia mail è: [email protected]
-
Salve, sono interessata alla sua proposta.
la mia mail è : [[email protected]]
-
Sono molto interessata all'offerta, ho maturato esperienza nel settore collaborando con numerosi blog, inoltre amo viaggiare e ho visitato moltissimi paesi. Se interessati pregasi contattarmi, la mia mail è
jagodalucia -chiocciola- gmail.com
Grazie
-
Salve,
Sono un SEO copywriter con solida esperienza (posso inviarle tramite mail il mio CV con le referenze ed i link di alcuni miei lavori da visionare) e sarei interessato alla sua proposta.
Le lascio il mio indirizzo email: ricc83ardo ET libero .it
Sono a sua completa disposizione
Riccardo