• User

    [CERCO RETRIBUITO] impostazione server

    Salve a tutti,
    ho un cms proprietario da installare su register.it, cerco qualcuno che sappia settare a dovere il server (hosting business) perchè riscontro parecchie difficoltà, come pagine non salvate ecc...
    retribuzione da concordare.


  • User

    Salve, siamo una piccola azienda di Bolzano che dal 2009 si occupa di Consulenza, Formazione, Assistenza e servizi Web quali siti internet e programmazione dinamica.

    Abbiamo servito clienti ed aziende anche molto conosciute offrendo loro i nostri migliori servizi per le molteplici esigenze. Alcuni nostri lavori dimostrabili sono illetterato[.it], capozza[.info], illetterato[.it] ed altri.

    Desideriamo farci carico del Suo progetto/problematica per fornirle un preventivo adatto alle Sue aspettative o esigenze

    Ci contatti alla nostra E-Mail **[infowebbz][at][gmail.com] **descrivendo al meglio la sua idea/la sua problematica, siamo sicuri che troverà un partner professionale ma sopratutto economico ed affidabile.

    Distintamente La saluto
    Info.Web


  • User Attivo

    Salve, sono ***.

    Mi occupo della realizzazione di siti web e della loro messa online, quindi anche della configurazione del server di hosting.

    Mi contatti al mio indirizzo email: *** o visiti il mio sito web per avere maggiori informazioni su di me: ***

    Cordiali Saluti