- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Giochi Multiplayer
-
Giochi Multiplayer
Come faccio ad ospitare un gioco multiplayer nel mio sito senza fare copia ed incolla sorgente codice da altri siti ?Vorrei creare i miei giochi multiplayer ad esempio scopa multiplayer ,forza 4 multiplarer ,scacchi multiplayer ...etc...Qualcuno mi può aiutare ? Grazie in anticipo
-
Puoi usare un iframe in html.
Cioè visualizzi le pagine degli altri siti nel tuo.
Però non so se intendevi quello.....
-
Non .non intendevo quello ...vorrei creare un gioco multiplayer da me stesso partendo da un gioco esistente per esempio render il gioco forza 4 in forza 4 multiplayer ,oppure scopa in scopa multiplayer come i giochi multiplayer che ci sono nel sito flashgames.it oppure gioco.it ...cioè avere il gioco .swf nel mio file manager del sito e non solo un codice copiato da un altro sito e hostare io il gioco nel mio server .Come si fa ?
-
E non lo, ma con il discorso scelta del CMS non centra nulla. Segnalo in modo che spostino il topic in sezione più adatta
-
@najaru said:
E non lo, ma con il discorso scelta del CMS non centra nulla. Segnalo in modo che spostino il topic in sezione più adatta
Qual è la sezione adatta per questo topic?
-
Con sicurezza non lo so. Passerà qualcuno dello staff a spostare non ti preoccupare. In questo modo sarà più probabile che ti risponda qualcuno di competente
-
Salve.
Ho spostato la discussione in un'area dedicata all'assistenza per la realizzazione di siti e parti di essi; se tuttavia dovessero arrivare suggerimenti specifici per realizzazioni del componente in determinati linguaggi di programmazione, ricollocheremo in altre sotto-sezioni più consone.
Buon proseguimento in gt.