- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- HOSTING web
-
Ciao BOES, sposto la tua domanda in un'altra sezione per darti più possibilità di ricevere i consigli che chiedi.
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao,
non avere una webfarm propria ed appoggiarsi ad altre non e' sintomo di "non qualita"
Teoricamente un piano hosting semi-dedicati dovrebbe avere risorse allocate specifiche che non e' possibile "superare" cosi da avere maggiori performance, ma oramai il termine si e' inflazionato quindi non e' detto che scrivere "semi-dedicato" poi non sia come un normalissimo hosting shared.
Devi specificare il tuo budget, e le caratteristiche che necessiti.
Ciao
-
Le mie caratteristiche non sono eccessive credo che per iniziare i 2 o 3 gb di spazio vadano bene, per quanto riguarda mysql non so ancora calcolare quanto occupino i miei dati.
Ma cio che mi interessa di piu e la velocita di elaborazione delle pagine, e che riesco a supportare piu di 100 utenti contemporaneamente.
-
Ciao boes,
piu' di 100 utenti contemporaneamente non e' di certo un sito da lowcost ... devi optare sicuramente per una gamma professionale.
Ciao
-
e si, certo 100 utenti contemporaneamente sono mete furure, e scaramantiche,
eheh, pero punto ad arrivarci in base alle prove che ho fatto,
quindi tu che servizio hosting mi consigli?
-
Ciao,
dato che a quanto pare sei all'inizio, anche se scegli un hosting lowcost devi optare per una azienda che ti permetta la scalabilita' del pacchetto, per intenderci non le aziende mono pacchetto le quali nel caso in cui tu necessiti di maggiori risorse sei costretto a migrare altrove.
Ciao
-
tu mi consigli?
-
Non posso consigliarti sono spiacente devi attendere un utente normale per questo.
-
-
Io faccio questo lavoro oltre che sono moderatore della sezione, per questo motivo non posso consigliarti nessuna ditta... non potrei consigliarti concorrenti dato che io stesso lo faccio.
Spero di essere stato esaustivo
Ciao