- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Webdesigner & webdeveloper
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Webdesigner & webdeveloper
Mi presento
Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un webdesigner con la passione per tutto ciò che riguarda il web e affini. Adoro curare personalmente ogni singola parte del progetto, dalla grafica alla messa in codice fino alla validazione W3C, in modo da ottenere un prodotto finito soddisfacente. Cerco di essere sempre aggiornato sulle ultime novità e mi adatto in base alla "moda" del momento, anche se, per farsi notare, ogni tanto penso sia giusto uscire dai propri schemi.
Skills
- (x)HTML
- CSS
- PHP
- MySQL
- JAVASCRIPT
In firma c'è il mio portfolio, sono disponibile per collaborazioni in telelavoro e per qualsiasi informazione contattatemi pure a info ( at ) agwebdesign . it
-
Up
-
ciao, senti sai scrivere un modulo per joomla?
si deve interfacciare con comproperty un plugin per gestire la mia agenzia immobiliare.
Fammi sapere.
-
Up
-
@igor_trani_1 said:
ciao, senti sai scrivere un modulo per joomla?
si deve interfacciare con comproperty un plugin per gestire la mia agenzia immobiliare.
Fammi sapere.[igor_trani_1] se ancora interessato alla richiesta mi contatti
grazie
giovanni
-
Up
-
Grazie a tutti per i contatti ricevuti.
-
Sito rinnovato e aggiunti nuovi lavori, sono disponibile per eventuali contatti...
-
[...]
-
Rinnovo la disponibilità per realizzare siti e applicazioni web, e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni visitate il mio portfolio.
-
Ciao a tutti, ho aggiornato il portfolio in modo tale che siano visibili e navigabili tutti i lavori svolti.
-
Portfolio sempre aggiornato, visibile su www . agwebdesign . it