- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Dominio in scadenza
-
Dominio in scadenza
Ciao
Ho un quesito..
Sono ormai 2 anni che mi è stato preso un dominio a cui tenevo, ma per varie cause non ho rinnovato...Ora facendo un whois, per pura casualità, vedo che il dominio è scaduto ieri, il 28 Dicembre.
Ma provando a registrarlo mi dice non posso... che tempo deve trascorrere prima che sia libero?
Inoltre... visto che su questo dominio, continuano a mettere varie pubblicità e link vari;
Secondo voi potrò acquistarlo e a che prezzo? (nel caso lo rinnovano)
-
Ciao
il dominio che estensione ha?
-
.net
-
Credo che sia 30gg per la cancellazione del dominio ma non vorrei dire una fesseria in quanto la nostra ditta non e' accreditata icann e ci appoggiamo presso un reseller.
-
mm.. speriamo che nn lo rinnovino anche se ho molti dubbi..
Se lo vorrei comprare, come funziona?
C'è un prezzario per i domini, o il proprietario lo può vendere a quanto vuole?
-
Se il dominio diventa libero si acquista come qualsiasi dominio di nuova registrazione.
-
Se..
Siccome credo che questi domini scaduti e non rinnovati, vengono presi da aziende per la rivendita;
Un prezzo ragionevole quanto può essere? C'è un listino o può chiedere quello che vuole?
-
Onestamente non saprei cosa risponderti su questo argomento.
-
Poco tempo dopo che hanno preso il dominio, puntava su un sito che rivendeva proprio questi domini... e se non sbaglio volevano 1000$.
Ora però dopo 2 anni non sò se sia sempre di proprietà di quello..
-
@Fabrizio88 said:
Ora facendo un whois, per pura casualità, vedo che il dominio è scaduto ieri, il 28 Dicembre.
Ma provando a registrarlo mi dice non posso... che tempo deve trascorrere prima che sia libero?