- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerco articolista per collaborazione continuativa (100 euro al mese)
-
0.93 centesimi ad articolo, magari di 300 parole e poi va anche auto pubblicato
[...]
-
Il contributo economico non è assolutamente di 0.93 cent. In secondo luogo gli articoli non vanno pubblicati ma inviati tramite email.
-
4 articoli giornalieri per 29 giorni
116 articoli per 100 euro mensili..... quanto fa ad articolo???
-
Non capisco questi commenti che esulano dalla trattazione dell'offerta. Comunque non sono 29 articoli ma sono 25, quindi il Suo calcolo è errato. La Sua "presunzione " di conoscenza è altrettanto non condivisibile. Buona giornata.
-
[...]
-
[...]
-
Esulando da commentio su questa discussione, io avevo inviato e mail ma non ho ricevuto risposta in merito alla proposta di lavoro. Purtroppo questo tipo lavoro da quando mi sto inoltrando in questo campo, queste sono orientativamente le cifre.
Aspetto comunque informazioni.Saluti
Tatys
-
@tatys said:
Esulando da commentio su questa discussione, io avevo inviato e mail ma non ho ricevuto risposta in merito alla proposta di lavoro. Purtroppo questo tipo lavoro da quando mi sto inoltrando in questo campo, queste sono orientativamente le cifre.
Aspetto comunque informazioni.Saluti
TatysGentile Utente,
stiamo prendendo visione di tutte le candidature pervenute. A fine selezione, verosimilmente entro 3 giorni, rispondermeo a tutti, indipendentemente dall'esito della candidatura. Grazie per averci contattato. buona giornata.
-
Grazie a voi.
Buon proseguimento e buona giornata.Saluti.
-
Per non perdere tempo nè io nè voi, sono tassativi 4 artcoli al giorno?
Se si, possiamo sapere di quale lunghezza?
Grazie