-
Suggerimenti
Salve a tutti,
ho pubblicato da parecchio il mio sito in cui ho inserito anche un contatore e un muro dove scrivere, da un paio di giorni il contatore non funziona più e il muro si legge ma non fa inviare messaggi...
potreste aiutarmi a capire cosa è successo?!?!
GRAZIE!!!!
-
help!!!!!
-
Per caso hai usato dei componenti di Frontpage per il muro (che anche io non riesco a trovare) ?
-
si, i componenti sono di front page... ma fino ad una paio di giorni fa funzionava tutto alla perfezione...
-
e il contatore c'è, ma non aggiorna, rimane fermo a 1
-
Prova a ripubblicare i file in questione .... (home page e componenti) lo so che non è razionale ma a volte funziona
-
L'ho ripubblicato un sacco di volte, ma niente... ho provato pure co un altro computer ma in questo caso non si vede proprio il contatore, non è che forse si deve installare qualche programma oltre al front page per i componenti?!?!? Potrebbe darsi, siccome non lo uso solo io, che sia stato eliminato...
-
Proviamo a capire.... sfogliando il sito in ftp il file xttp://www.ermes79.it/_derived/nortbots.htm lo riesci a vedere? In particolare tutta la cartella _derived c'è?
-
La cartella derived c'è ma non è pubblicata, non riesco a spostarla per pubblicarla, è quello i problema?
-
Non sono sicuro che sia esattamente quello (ti ripeto che non so molto fontpage quindi prendi quello che dico con le molle), se non ricordo male però per far funzionare le estensioni di Frontpage bisognava (appunto) pubblicare il sito e non bastava salvare i file (tra l'altro quelli che cominciano col segno _ hanno tutti una natura un po' speciale).
Se non riesci a pubblicarlo nel senso che frontpage va in errore mi viene il sospetto che ci sia un errore proprio con le estensioni di FP sul server.
Qual è esattamente l'errore che ti da?