• User

inserimento banner in un grande sito specifico

Ciao, non so se sono OT... io vorrei inserire un banner in un grande sito ma non so che pesci pigliare!

Il sito in questione è dafont.com e non riesco a capire quale agency devo contattare, quanto costa ecc.. qualcuno mi può illuminare?

grazie.

• Moderatore

Ciao decalfont,
    ho spostato la tua domanda nella sezione più adatta, "Consigli e aiuti per il sito", dove probabilmente potranno darti una mano.
    Buon Lavoro!
    Paolo

• ModSenior

Ciao decalfont,
    sembra che utilizzino i banner di buysellads.com, con prezzi di 0.45$ o 0.50$ per 1000 impression.

• User

ok perfetto sono andato in buysellads, ho messo nel carrello uno skyscraper per dafont.com però però non è possibile scegliere di fare vedere il banner solo agli ip italiani???

Ho visto le statistiche di dafont mesi fa e ricordo che mediamente faceva 30 mila accessi unici solo dall'italia.... immagino che mi sto rispondendo da solo alla domanda... sarebbe troppo bello pagare solo 0,50 $ ogni 1000 impression 'targhetizzate' geograficamente....

Però ricordo che poco tempo fa c'erano piccoli e grandi siti di ecommerce (esclusivamente con vendita al pubblico italiano) che si pubblicizzava su dafont, quindi un modo ci deve essere! Oppure 'sprecavano' impression anche per il resto del mondo? mi pare una stupidata perchè dafont fa 250-260K accessi unici giornalieri di cui solo 30k italiani... 😮 9,5 impressioni su 10 andrebbero sprecate :arrabbiato: