- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Social Network Gamers
-
Social Network Gamers
Salve ragazzi,
volevo segnalarvi SocialGamers il social network per tutti coloro che amano giocare. E' possibile parlare dei tuoi giochi preferiti, sfidare i tuoi amici o aprire un gruppo dedicato al tuo clan di gioco. Si possono condividere foto, video e notizie.Cosa ne pensate?
-
Grafica carina e compatta.
Manca secondo me forse un logo o un header.
Simpatica la favicon eh eh...
Per pochi errori il sito non è validato CSS, molti lato HTML, o sbagli standard?Saluti, Marco.
-
Molto bello purtroppo però i social network nell'ambito dei videogiochi vivono all'ombra del gigante [***]
-
Eh, in realtà è un CMS bello e fatto. Io ho fatto un solo la grafica. Sto valutando prima il riscontro e poi eventualmente investirò qualcosina per migliorarlo e implementarlo.
-
@Socialtech said:
Molto bello purtroppo però i social network nell'ambito dei videogiochi vivono all'ombra del gigante [***]
Il gigante ha rotto e non poco
-
Bel sito
-
Davvero un bel lavoro..
Complimenti...
-
La grafica che non esiste io la aggiungerei. Magari inizia con una testata o un tuo logo.
-
Ciao , a mio avviso il cms sharetronix presenta diversi errori di codice php, ho avuto modo di testarlo e utilizza tante risorse di sistema inutilmente , per non parlare delle varie richieste sql !!
Continua ad utilizzare la versione gratuita ... io personalmente 500 $ non li spendo per un cms scritto con i piedi .. preferisco boonex