• Bannato User Attivo

    [VENDO] sito entertaiment con banner adult

    Vendo sito entertaiment con banner adult.
    Il sito attualmente ha 1200 unici al giorno con provenienza dell'80/85 % dai motori di ricerca.
    Guadagni mensili medi dell'ultimo anno pari ad euro 500/600 mensili per affiliazioni adult
    e
    banner heyos e sprintrade piu vendita diretta di banner per euro 50/80 mensili
    Vendo al valore di euro 6000,00 poco trattabili con regolare fattura.

    La vendita dovra avvenire entro il 31 gennaio.Tutto dimostrabile.

    Per info: sito in vendita: videoin.eu
    pagamento tramite bonifico.

    Grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Videoteca.

    Grazie per aver fatto pervenire i dati mancanti. Riapriamo il thread.


  • User Attivo

    Domanda: le affiliazioni adult, in che circuito sono ? La monetizzazione attuale è trasferibile ?


  • Bannato User Attivo

    @garethjax said:

    Domanda: le affiliazioni adult, in che circuito sono ? La monetizzazione attuale è trasferibile ?

    Spacash.
    Io vendo il sito cosi come si trova.
    Ho ricevuto anche due proposte di cui una di affitto ma per forza di cose devo concludere presto.
    Una la sto valutando ma affitterei comunque se interessa ad euro 350 mensili con contratto semestrale e caparra di 700 euro che sara resa alla scadenza del contratto e con clausula di non variare o snaturare la struttura del sito.
    Poi sta al compratore inserire i propri banner, la propria affiliazione eccetera....eccetera...

    Dicembre chiuso con 532 euro di guadagni spacash...ad esempio.
    Il sito è stabile nelle vendite.


  • User

    Io che con il sito di streaming faccio 60 000 visite al giorno lo devo vendere a 60 x 6 000 = 360 000 siamo sulla terra non sulla luna XD


  • Bannato User Attivo

    Lo streaming esiste legale ed inlegale. Puoi dirmi il tuo link?
    Se il tuo è legale sicuramente non ti chiami mymovies ma sicuramente ti chiami play4film (il sito legale di streaming della mediaworld ... per fare quelle visite...e allora a 360.000 ci sta che tu venda davvero...

    E' facile fare i furbi alle spalle di chi paga i diritti agli autori ed alla SIAE. 😉 qualsiasi siti di film gratis fa 8000/9000 unici con un minimo di indicizzazione. 🙂 I film sono gratis, il sito si autopromuove da solo! E che ci vuole? E' da Niubbissimi!!!

    Se hai link a megavideo allora non ci vuole nulla....insomma, spero di essere stato chiaro.

    Ho visto un sito con 600.000 unici al giorno venduto per 80.000 euro (italia-film).com (E' un sito che linka a megavideo...quindi illegale)

    Sul mio sito è collegato un servizio legale di **LICENZA SIAE posizione n. 2308/I/2302 e non link a megavideo! 🙂 ci tengo a precisarlo. che ha dei costi, per i film e per il resto ed collegato ad un affiliazione adult.

    Con l'affialiazione adult faccio 600/700 mensili. con 10 mesi si è ripreso il costo del sito....se non meno. il servizio legale invece per adesso è ancora fermo...ma poi partirà.

    Se vendi il tuo sito comunque fammi sapere che mi interessa...sempre se non è bannato da googe, per inseire un servizio legale.
    ok?

    **


  • User

    A ok scusa non sapevo che eri registrato alla licenza siae cmq io sono legale visto che non permetto download ma solo in streaming. Italia-Film.com ha avuto successo da quando è stato chiuso dalla finanza linkstreming.com ma sei sicuro che è stato venduto?

    Ps: italia film è illegale visto che permette dowload.


  • User Attivo

    Sono interessato potrebbe rispondermi anche in pvt alle seguenti domande:

    • numero pageviews giornaliere.
    • articoli sono originali?
    • come mai non c'e' adsense?
    • motivo della vendita

    grazie


  • Bannato User Attivo

    -pagine viste giornaliere 8000 circa.
    -articoli in parte originali, in parte no
    -Bannato da adsesense perche contiene banner per adulti. Le due cose sono incompatibili.
    -Bisogno di liquidita per altri siti