- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Myfavouriteblog.com
-
Myfavouriteblog.com
Colgo l'occasione per presentare il mio nuovo blog, myfavouriteblog.com
Il tema trattato verte principalmente il guadagno tramite internet (come far fruttare un sito web o blog), ma anche qualcosina di tecnologia e programmazione.
Il link lo trovate in firma....
Se avete commenti o suggerimenti fate pure!
-
Grafica leggera gradevole e lineare.
Per pochissimi errori il sito non sembra validato.
Mi sembra manchi il tag description nella home.
Le foto negli articoli mi sembra si aprano in nuove pagine.Saluti, Marco.
-
Si il description ora che mi ci hai fatto pensare non l'ho messo
le foto aprono una pagina contenente la foto stessa in dimensioni reali...(ho usato l'uploader di wordpress per le immagini)!
-
Il fatto che apra le foto nella nuova pagina in dimensioni reali disorienta l'utente secondo me, lo costringe poi a dover riaprire il sito, sarebbe meglio gestire il tutto con una gallery zoom ajax.
-
Grazie del consiglio, provvederò domani stesso
-
Beh è solo un consiglio.
Devi decidere tu se farlo tuo.
Se dicessi fai il sito nero, dovresti dirmi NO!!!
-
Ehehehe ovviamente.
A dire il vero del description mi ero proprio dimenticato, mentre per quanto riguarda le foto ho pensato "potrei mettere una lightbox.....naaaa chi vuoi che vada a cliccare su una di quelle foto?"
cvd
-
Eh eh quante volte ho pensato anche io cosi...
Ora poi che sviluppo anche programmi, dico spesso, ma no, questa condizione di errore non si attuerà mai... e invece...
-
Beh allora visto che sei un "collega" programmatore ti invito a visitare di tanto in tanto il mio blog, sarei intenzionato a fare un piccolo tutorial su java Enterprise....in Italiano IMHO c'è poco e male
In qualsiasi caso ti ringrazio ancora per le dritte.