-
Domanda!
Ciao,
Io avrei delle idee per progetti web (social network,blog,forum) e vorrei crearle però non sono molto esperto nel mondo di internet quindi cercavo un azienda che mi aiutasse a crearli, io vivo a Milano e cercando non ho trovato risultati (ho un alto budget) ne conoscete una affidabile e qualificata (che mi aiuti in tutto anche per la grafica) ??
-
La tua richiesta Socialtech va inserita nella sezione Collaborazioni Web e Lavoro: offro e cerco, in questa se vuoi puoi ricevere consigli e pareri tecnici in via generale sul come realizzare le tue idee oppure su quali figure professionali ti necessitino perché penso che il motivo per cui non hai trovato nessuno potrebbe essere che ti servono più competenze differenti e non solo una.
Valerio Notarfrancesco
-
Si io cercavo una azienda che mi aiutasse in tutto se mi potete spostare la discussione..
-
Apri un nuovo topic in Collaborazioni Web e Lavoro perché devi fornire le informazioni specifiche richieste da quella sezione e che aiuteranno da un lato gli altri a capire la natura e gli stremi del tua offerta e dall'altro aiuteranno te a trovare più facilmente collaboratori in grado di realizzare quanto hai progettato.
Visto quindi che non ti interessano pareri e consigli tecnici chiudo questo thread.Valerio Notarfrancesco