- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [CEDO] AGGREGATORE 100% automatico, zero fatica, con guadagni!
-
[CEDO] AGGREGATORE 100% automatico, zero fatica, con guadagni!
Vendo stupendo aggregatore
Link: WMV.it
L'aggregatore è su piattaforma wordpress, perfettamente modificata per adattarsi ad un aggregatore. Tema premium modificato da me, logo creato da me. Online da 2-3 mesi.
4.443 negli ultimi 30 giorni (analytics). Adsense aggiunto da 2 settimane esatte (segna un guadagno di euro 6,26).
Il sito non necessita di manutenzione nè aggiornamenti, l'unica "fatica" è aggiungere le fonti (2 click) e poi fa tutto in automatico. Più fonti vengono inserite e più visite si hanno!
Io vendo perchè ho bisogno di liquidità e non ho tempo per pubblicizzare il sito (avendo altri progetti aperti).
Ottima occasione dunque, prezzo: 350 euro (considerando anche il dominio eccellente!).
Ovviamente ha tutti i plugin necessari: sitemap di google, plugin SEO (impostandolo nella maniera più gradita a Google)...
Pagamento solo tramite postepay o paypal con l'aggiunta del 4%.
Trasferimento a carico vostro.
Ottima occasione
-
ciao.
Offro 250 trasferimento a tuo carico se mi dai accesso per provare dal pannello di controllo e le specifiche e mi attivi come analitic videoineu(=)gmail.com
-
la pubblicazione degli articoli avviene in automatico dopo lattivazione dei feed?
-
Ciao, aggiunto.
Per la proposta ci penso, intanto devo valutare altre offerte che ti hanno preceduto. Gli articoli vengono pubblicati in automatico!Paolo
-
Sito venduto, grazie! Per avere siti del genere contattatemi!
Paolo