- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Dove comprare domini esteri
-
Perfetto, grazie 1000!
-
Attenzione alla registrazione dei domini .fr, che richiedono di indicare un domicilio francese ed un numero di telefono valido francese per il titolare e per l'admin-c.
Ho visto rifiutare la registrazione di diversi domini .fr perchè non c'erano domicili validi...
-
Buongiorno,
non solo i domini .fr richiedono ciò, ma tutti i TLD nazionali hanno questa richiesta.
-
Buongiorno a te!
Non è vero.
Ad esempio, per i .us - categoria 3: "Regularly engages in lawful activities (sales of good or services or other business, commercial or non-commercial, including not-for-profit relations in the United States)"
Per i .it basta avere residenza in un qualsiasi paese UE.
Ecc. ecc.
Le norme sono le più varie, e poche sono restrittive come quelle francesi (che pongono vincoli anche sull'admin-c, non solo sul titolare...)
Con il risultato che un francese può registrare tutti i .it che vuole, mentre un italiano non può registrare un .fr
-
Infatti ho buttato via 5 euro perchè me lo hanno rifiutato. Uguale per il .de .
-
Come sappiamo i francesi sono sciovinisti!!!
-
@Derbai said:
Infatti ho buttato via 5 euro perchè me lo hanno rifiutato.
Per correttezza, il reseller avrebbe dovuto rimborsarti... visto che comunque a lui il relativo fee non viene addebitato.
-
Bene a sapersi, proverò a chiedere. Grazie.
-
cerca su ***
poi trovare anche degli consigli ,offerte ,infrmazioni sulla scelta di Hosting, Server,
Domini, Recensioni Provider,
-
Ciao hostserv,
e' gia' il secondo messaggio che scrivi e il secondo messaggio dove inserisci spam, pertanto ti chiedo gentilmente di non proseguire oltre, vi e' una apposita sezione di questo forum dove puoi fare conoscere il tuo sito alla community.
Sicuro di una tua comprensione.
Grazie.