- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [GRATIS] OFFRO pubblicazione LINK su NETWORK di aggregatori!
-
[GRATIS] OFFRO pubblicazione LINK su NETWORK di aggregatori!
Chiedo ai moderatori di spostarmi nella sezione più adatta, qualora lo ritengano necessario!
Ciao a tutti!
Dopo aver consolidato la mia esperienza nella creazione di aggregatori, ho creato un network che permetterà all'utente, con un solo click, di ripubblicare i propri articoli sul nostro sito principale (AddYou.it) e su una decina di siti satellite che riporteranno in maniera sempre abbreviata (massimo 60 parole) la vostra notizia.
Ovviamente in maniera del tutto **gratuita **(dato che il network guadagnerà tramite la pubblicità) e automatica, quindi nessuna fatica per voi!
I siti sono ancora in fase beta, ma dovrebbero funzionare perfettamente (altrimenti interverremo subito).
Ovviamente abbiamo preso (e prenderemo sempre più) delle precauzioni (non dichiarabili per ovvi motivi) per cercare di rendere tutte diverse le pagine che riportano le vostre notizie, in modo da essere indicizzate tutte come contenuto unico da Google.
In questo modo avrete una sorta di campagna di "link building" (link attivi che dal sito principale puntano al vostro), ma soprattutto di "article marketing" gratuita. L'utente arriverà all'articolo originale sul vostro sito in massimo 2 passaggi (non è un labirinto di siti, come invece potrebbe sembrare dalla mia descrizione!).
Ovviamente ci sarà una verifica umana prima dell'inserimento.
Vi prego di leggere i requisiti necessari: w w w .addyou.it/requisiti
Non mi resta che ringraziarvi per l'attenzione e segnalarvi il link per effettuare la richiesta!
www.AddYou.it/suggerisci-un-sito
Saluti,
Paolo De Gregorio<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />AddYou.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />0 euro<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />nessuno<br />
-
Ti ho segnalato un mio sito.
Grazie
-
Grazie a te, sei uno dei primi!
Aggiunto.
Paolo
-
Attenzione: non possono essere aggiunti siti che non hanno un feed rss o atom valido.
Il sistema non lo consente!
Ringraziamo le tante richieste arrivate, siamo già a mille articoli in pochi giorni!
Auguri di buon Natale a tutto il forum.
-
Offerta gratuita ancora (e sempre) disponibile!
Visite in crescita!
-
Ciao , ho appena segnalato un sito ad argomento composizioni floreali.
I video contenuti dal feed sono tutti di mia proprietà.
Grande iniziativa , faccio fatica a trovare aggregatori di feed utili per la lingua Italiana , tornerò spesso a visitarvi
-
Ciao,
segnalato il sito in firma.
-
Ho segnalato anch'io.
-
Federicaa non hai segnalato l'indirizzo del feed, ma della tua home page.
Paolo
-
Segnalato un altro sito
Grazie
Fabio
-
Inserito, grazie!
@cerini_pablo said:
Ciao , ho appena segnalato un sito ad argomento composizioni floreali.
I video contenuti dal feed sono tutti di mia proprietà.
Grande iniziativa , faccio fatica a trovare aggregatori di feed utili per la lingua Italiana , tornerò spesso a visitarvi
Grazie per i complimenti!
Paolo
-
Sinceramente non so dove vederlo. Fin'ora ho segnalato cosi'? Anzi, mi dai un grosso aiuto se mi dici da dove lo tiro fuori. Scusa ma sono alle prime armi.
-
Nel tuo caso puoi aggiungere la parola /feed al termine del tuo indirizzo. Ora lo inserisco!
-
Ho scoperto l'america. Grazie.
-
Figurati! Attendo altri suggerimenti! Più saranno i siti aggregati e più interesse susciterà il network!
Ovviamente con il tempo miglioreremo tutto il lato programmazione per darvi un servizio davvero performante.
Paolo
-
Ho segnalato 2 miei siti.
-
Grazie, inseriti.