- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Vendo e-commerce avviato integratori palestra
-
Vendo e-commerce avviato integratori palestra
Salve a tutti,
vendo e-commerce di integratori per palestra creato ad Aprile 2010 già con un discreto numero di clienti.Sono state svolte attività di SEO(su google "integratori palestra" 1° posto - "proteine palestra" 4° posto, "integratori proteine" 5* pos.) che ha portato un traffico di circa 100 visitatori/giorno e una fatturazione nel mese di novembre di 800?(senza spendere un euro di pubblicità)
URL: integratori-palestra.com
Prezzo: 2.500?
Modalità di pagamento: Bonifico BancarioRimango disponibili per chiarimenti eventuali all'indirizzo di psota elettronica [email protected]
SAluti
Andrea Boccaforno
-
Ciao, come li hai fatti, vendendo direttamente o con affiliazioni?
Ciao.
-
Affiliazione
-
Ciao,
non ho capito perche parli di affiliazione se il sito è un ecommerce.
Grazie.
-
Comunque se spieghi potrei essere interessato.
-
Scusate, mi sono confuso l'e-commerce è in dropshipping
Andrea
-
Ovvero?
Vendita diretta?
Affiliazioner?
Puoi spiegare per chi gli e-commerce li conosce solo come.
-Io vendo- io impacchetto
- io spedisco
-io riscuoto...
grazie.
-
Salve,
in dropshipping si intende, in parole molto semplici, che il cliente fa un ordine sull'e-commerce ma i prodotti vengono spediti per conto della tua azienda da un'azienda con cui si è fatto contratto di dropshipping , in sostanza puoi avere una grande quantità di prodotti senza avere un reale magazzino, ma in effetti per il cliente questo sarà del tutto invisibile.Andrea
Vorrei segnalare che ieri 12 gennaio il sito web ha totalizzato 140 visite, segno che il dominio continua a migliorare in serp su varie keywords del settore, grazie la valida azione SEO volta.
Saluti
Segnalo upgrade a pr 2 e abbasso il prezzo di vendita a 1000?, visto che non trovo acquirenti validi
-
@andrea1992 said:
Salve,
in dropshipping si intende, in parole molto semplici, che il cliente fa un ordine sull'e-commerce ma i prodotti vengono spediti per conto della tua azienda da un'azienda con cui si è fatto contratto di dropshipping , in sostanza puoi avere una grande quantità di prodotti senza avere un reale magazzino, ma in effetti per il cliente questo sarà del tutto invisibile.Andrea
Vorrei segnalare che ieri 12 gennaio il sito web ha totalizzato 140 visite, segno che il dominio continua a migliorare in serp su varie keywords del settore, grazie la valida azione SEO volta.
Saluti
Segnalo upgrade a pr 2 e abbasso il prezzo di vendita a 1000?, visto che non trovo acquirenti validi
Buongiorno, saluto inanzi tutto il forum, mi sono appena iscritto.
Complimenti bel forum mi capita spesso di leggere i vostri post.Oltre questo volevo sapere da te Andrea se sei disposto a scendere sotto i 1000? se era possibile visionare il sito e se oltre al sito darai anche le informazioni su dove acquistavi in dropship gli integratori. Sai non vorrei fosse tipo naturdieta o cose così.
Grazie per una tua eventuale risposta.
-
Salve,
sono molto interessato.
Se mi contatti in pvt vorrei chiederti delle info
Grazie