- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Oggi mi manca un angolo... "Angolo del piagnisteo"
-
Oggi mi manca un angolo... "Angolo del piagnisteo"
[CENTER][LEFT]Che martedì terrificante... dopo un lunedì destabilizzante: altro che crociere costa!
[/LEFT]Se hai provato un convegno GT è difficile tornare alla vita di tutti i giorni...
weekend GT: il weekend che ti manca!!![LEFT]Benissimo: il ricordo della bellissima esperienza mi permette di affrontare le prossime ore della giornata con un sorrisetto stampato in viso. Missione compiuta!
[/LEFT]
[/CENTER]
-
Io ne ho provato uno e sono triste per non essere venuto a questo! :,(
-
Concordo, gli incontri GT ti lasciano un enorme vuoto dentro, tornare alla routine è dura.
Su via, manca poco al prossimo evento
-
Condivio pienamente ma il ricordo e i bei momenti mi fanno correre per farsi che il tempo passi in fretta...e arrivi il prossimo momento per stare insieme e divertirci
ancora Grazie
-
Speriamo di esserci la prossima volta.
-
Anch'io spero di esserci la prossima volta, non solo al convegno ma anche ai vari appuntamenti nel corso dell'anno... la vedo dura ma farò del mio meglio!
E' stata un'esperienza troppo bella per non fare l'impossibile per ripeterla!!!
-
Chiara, Marco, vi ho segnato questa è una promessa (o minaccia, fate voi ), oramai non potete più scappare e vedremo di organizzare un incontro nel corso degli eventi del prossimo anno in modo da divertirci e ridere come e anche di più rispetto a Riccione e a Roma.
-
Ok...
Speriamo bene...