• ModSenior

V Convegno GT: 4 chiacchiere tra amici

Finito il V ConvegnoGT a Riccione...
    perchè non fare quattro chiacchiere tra amici per scambiarsi idee e pareri, caso mai tra un caffè e una birra 🙂

Lascia un tuo commento, parere, emozione sull'evento appena passato!

Libera la tua mente e scrivi quello che ti passa per il cervello...vai di pancia (terminologia usata per improvvisazione teatrale), ovviamente non mancando di rispetto a nessuno e con termini non volgari.

A volte basta una semplice parola... :1145963735-Party (5

• ModSenior

Tra un AMMAZZAcaffè ed una birra... tra un bicchiere di bianco ed uno di rosso... alcool a parte: è stata un'esperienza magnifica, vorrei ringraziarvi tutti, ma se cominciassi a scrivere i nomi me ne dimenticherei qualcuno: GRAZIE DELLO SPLENDIDO FINE SETTIMANA, GRAZIE DELLA CENA MAGNIFICA (magnifica... non buona ma bella ugualmente, perchè la compagnia fa miracoli, eh?!), GRAZIE DEL DOPOCENA, GRAZIE DI CUORE DI TUTTO!

• ModSenior

Ciao Chiara!

Felice molto felice che la prima a rispondere sia stata tu 😉

In questo momento sono ancora senza parole, o meglio ne ho talmente tante che non saprei dove iniziare... week end pieno di emozioni e soddisfazioni.

Incontrato persone con cui ho parlato solo dietro un monitor e conosciuto persone con il quale parlerò dietro ad un monitor, ma che a distanza di 2 giorni non vedo l'ora di rivedere dal vivo per rifare le chiacchiere e le risate fatte a Riccione.

Per me è stato un convegno MAGICO... tutto era bello e sorprendente

GRAZIE

• ModSenior

Si Anna, hai trovato la parola giusta, "MAGICO".
    Chi non l'ha provato non può capire e forse leggendoci non riesce minimamente ad immaginare che forte sbronza di magnifiche emozioni ci siamo presi.
    C'è solo una soluzione, venire con noi al prossimo incontro.

Grazie a tutti per tutto. :sun:

• ModSenior

Ciao MAGICI!!! ogni volta che mi parlano di birra penso al SEO (deformazione professionale?!)... ma è un "SEO MAGICO"! 😉

• Consiglio Direttivo

@vnotarfrancesco said:

..... che forte sbronza di magnifiche emozioni ci siamo presi.
    ...
    ...e non solo di emozioni :giggle:
    @chiarastorti said:
    ... ogni volta che mi parlano di birra penso al SEO (deformazione professionale?!)...
    No, deformazione alcoolica 😄

Ciao bella gente!!!!!!!!!! 🙂

Come ogni volta nei giorni successivi ti viene il magone a pensare che passeranno tanti (troppi?... 😄 ) giorni prima di rivedere tutti. Ma come per l'hashtag... sono ricordi che hanno una long tail :wink3:

Fortunatamente non mancano i mezzi per continuare a leggerci 😄

Ciriciao!!! :ciauz:

• ModSenior

Una settimana fa,
    mi trovavo giusto sul mio letto,distrutta dopo il saggio di improvvisazione, che non vedevo l'ora di arrivare a Riccione per poter rivedere e conoscere tutte le persone fantastiche oncontrate del forum.
    Aspettative non ne avevo, per me era tutto nuovo e devo dire che anche se le avessi avute mai e poi mai potevo immaginarmi un capolavoro simile.
    A parte la magia creata, mi sembrava di essere tra amici di sempre, il clima era veramente bello e accogliente. In tre anni si esperienza SEO ho avuto modo di frequentare convegni e corsi, ma non ho mai trovato un clima cosi magico...avete presente il fantastico mondo perfetto senza odio e guerre? Bene mi sentivo cosi...tutti che parlavano e ridevano con tutti!
    A voi miei cari và l'ultimo mio pensiero della giornata, perchè oggi non è stata una giornata splendida a livello umorale,ma il forum mi ha fatto vedere del colore in questa giornata grigia.
    PS. mi piacerebbe svegliarmi ed essere a Riccione...adoro sognare!
    buona notte

• ModSenior

@Anika said:

mi sembrava di essere tra amici di sempre, il clima era veramente bello e accogliente.
    [...]
    non ho mai trovato un clima cosi magico...avete presente il fantastico mondo perfetto senza odio e guerre?
    Parole da incorniciare perché descrivono quale meravigliosa atmosfera si respira nei nostri incontri.
    Sottoscrivo: in tanti anni di convention, reunion, meeting e summit, non ho mai vissuto in un ambiente così cordiale e amichevole, è unico e sicuramente da provare. Vediamo se dall'altra parte del Fetish Cafè riusciamo a organizzare qualcosa.
    :wink3:
    @Samyorn said:

No, deformazione alcoolica 😄

😄
    Ci si diverte insomma.

• ModSenior

...ecco il magone!!!
    E' stato veramente un evento magico, Anika l'hai espresso in un modo magnifico!
    A quando il prossimo?! :wink3:

• ModSenior

Buon giorno!!!

Potremmo organizzare un mini raduno...un anno è lungo!!!
    Troppo lungo!

Buona giornata a tutti

• Consiglio Direttivo

@chiarastorti said:

...ecco il magone!!!
    ........
    A quando il prossimo?! :wink3:

@Anika said:

.....

Potremmo organizzare un mini raduno...un anno è lungo!!!
    Troppo lungo!....

Lo facciamo al Sud, eh? Così prendiamo un po' di calduccio??? :fumato:

• ModSenior

si in Sicialia...cosi ho la scusa per vederla 😄

• Consiglio Direttivo

Ecco! Mi piace la tua idea...così la visito pure io... (:fumato:)

• ModSenior

Fai da cicerone?!?

• Consiglio Direttivo

Da cicerchia al limite, ma ce la si può discutere. 😄