• User Attivo

    Sì, come ogni autoresponder.

    20$ per i primi 10000 leads, 10$ in più ogni 10000 leads aggiuntivi.


  • User Attivo

    Intendi 10 mila utenti in totale?
    E quanti utenti ad autorisponditore?


  • User Attivo

    10000 utenti in totale.
    Per ogni mailing list non c'è limite.


  • User Attivo

    Ok grazie, quindi tu mi garantisci che per uno stesso autorisponditore posso creare più form a piacere che una volta premuto il pulsante di iscrizione, portano a pagine diverse da me scelte.
    E per caso è possibile creare form con l'inserimento di più mail?


  • User

    Le email che escono da aweber figurano inviate da un utente di quale dominio? da aweber.com o posso decidere io?

    Inotre aweber è in grado di farmi un report di quanti hanno ricevuto la mail e delle email inesistenti?

    Grazie.


  • User Newbie

    Ciao, i link che gli utenti possono vedere nelle email possono essere comunque sempre i tuoi se attivi una funzionalità avanzata di tracciamento altrimenti se hai attiva la funzionalità di tracking verra messo un link con url di aweber per poter tracciare le statistiche dei click e delle aperture.

    Tuttavia se invii le email di testo senza tracciamento verrà visualizzato il link reale che metti quindi con l'url del tuo sito web.

    Se invii delle email di tipo HTML qui non ci sono problemi neanche con il tracciamento perchè il link visibilie sarà quello reale ma quando uno clicca verra visualizzato (se attivo) il link di tracking ma è un istante.

    In più si Aweber è in grado di fornirti un sacco di statistiche comprese quelle riferite a quanti aprono le email, cliccano il link nelle email, non ricevono le email, legnalano le email come spam e addirittura di dice esattamente quali sono gli utenti che hanno aperto o non aperto le email e cliccato o non cliccato nei link in modo che potrai successivamente inviare delle nuove email solo a questi utenti senza disturbare gli altri.

    Credimi aweber è veramente potente come autoresponder, non a caso è il più utilizzato.

    Spero di esserti stati utile 🙂


  • User Attivo

    Riprendendo la discussione... come vanno quelli Italiani?
    Ho provato un servizio Italiano (autorisponditoriprofessionali) ma non c'è modo per convincere Hotmail che non si tratta di Spam.
    Meglio puntare sui soliti stranieri?
    Dando un occhiata ad autorisponditori.com... mi sembra un grosso limite poter aprire 10 autoresponder con soli mille utenti a lista per un totale di 10 mila (se si compra il pacchetto da 19,95 mensili).
    E se volessi fare solo 2 liste con 5 mila utenti a testa no?


  • User Newbie

    Ciao oliverb, si quelli italiani possono avere dei problemi di spam e non solo. Ovviamente i limiti che dici tu sono problematici se vuoi utilizzare un servizio di autoresponder in modo professionale. Il costo sarà anche migliore rispetto ai leader americani ma il servizio non ha eguali. Io ho sempre utilizzato servizi americani e sono sempre rimasto soddisfatto. Gli altri Italiani non li ho mai provati però credo che comunque siano tutti sulla stessa barca e adatti a chi vuole fare le cose alla buona.


  • User Attivo

    Che ne dite dalle piattaforma di mailup? Non dovrebbe avere problemi di spam, le mail dovrebbero passare senza essere filtrate.
    Io lo uso da poco e lo trovo fin troppo incasinato come pannello di amministrazione.


  • User Attivo

    Ma che ne dite di una roba gratis come Yahoo groups? 😄
    Mi sembra che le mail arrivano a tutti.
    O no?
    Ci sono limiti di iscritti?