• User

    Insieme nel Web: Pubblicizza il tuo Sito Web

    image

    Titolo: Insieme nel Web
    Argomento:
    Insieme nel Wen è Forum "Vetrina per Altri Siti Web". Serve a TUTTI coloro che abbiano un blog e un forum per avere un po' di visibilità "gratuita" e per proporre, chiedere e confrontarsi. Lo anima un idea di compresenza non agonistica all'interno dello spazio Web e la convinzione che la varietà sia ricchezza, e tale ricchezza costituisca un bene di tutti. Ogni forum e/ o blog ha a disposizione una sezione tematica in cui inserire la propria presentazione senza limiti di up e una seconda sezione in cui rendere note le proprie iniziative. Sono presenti anche spazi di confronto, dove condividere le ptroprie esperienze, avanzare domande o proporre idee.

    Admin: Admin@
    Indirizzo: http://insiemenelweb.forumattivo.it/forum.htm

    Breve Presenzazione tratta dal Forum:

    Insieme nel Web nasce piccolo come accade alle persone ma, come le persone, nasce per crescere.
    Crescere, in questo caso significa realizzare qualcosa in cui si crede attraverso l'opera pensata per riuscire in tale obiettivo.
    Ciò in cui credo io, Admin@ infondo è una cosa molto semplice: che gli altri costituiscono una ricchezza.
    Questo è vero nella Vita, ed è vero anche nel Web.
    Purtroppo nel Web come nella Vita si compete troppo spesso con gli altri anzichè riconoscere negli altri un occasione.
    Il mio forum LaValledellEco è stato costruito con uno spirito differente, ma per crescere a dovuto scontrarsi con queste cose.
    Dalla mia esperienza nasce l'idea di questo spazio, per fornire a tutti senza mercanteggiare favori, l'occasione di avere spazio e visibilità.
    La diversità è una ricchezza sempre e ovunque e tale ricchezza è un bene per tutti. Proviamoci via, io almeno non posso rassegnarmi a vedere che le cose stupidamente non vanno meglio di come potrebbero andare, e questo in qualsiasi ambito.

    Admin@


  • ModSenior

    Trovo il logo davvero molto grande purtroppo.
    Quest'ultimo infatti sposta troppo sotti la sezione delle stanze e del forum.
    Diversi errori di validazione lato CSS e HTML.

    Saluti, Marco.


  • User Attivo

    Purtroppo nel Web come nella Vita si compete troppo spesso con gli altri anzichè riconoscere negli altri un occasione

    Questo è vero, e l'intento che ti anima è nobile 🙂
    Purtroppo non è sempre facile realizzare progetti simili nel web, ad ogni modo ti auguro ogni bene. Per i consigli qui (ma non solo!) c'è gente in gamba!

    Passando al dunque invece...

    Concordo con marco, la testata è troppo grande soprattutto troppo "staccata" dal resto del forum. Non c'è omogeneità nelle tinte, sostanzialmente non si integra bene al suo interno.
    Inoltre non mi è ben chiaro qual'è lo scopo del sito, mi interessa capirlo per valutare se la soluzione "forum" è quella più adatta oppure no 😉